Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mmmmm questo é un forum di agenti immobiliari e di gente simpatica che fa proposte. Non saprei come aiutarti. Non ti disperare però ora vediamo magari qualcuno lo sa.
 

Gideon

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Vi aggiorno.
Dopo un ultimo incontro ho deciso di lasciar perdere e acquistare al prezzo indicato nella proposta di acquisto.
Sarei dovuto andare per avvocati e non ne ho assolutamente intenzione, anche se quello che ho contattato mi ha assicurato che ci sarebbero stati gli estremi.

Sono ad igni modo soddisfatto, però vi chiedo come posso tutelarmi per evitate che ci siano ulteriori disguidi. Vi ricordo che ci sono stati ben tre episodi dubbi, lo stanziono che non è di proprietà, il giardino che è del comune e l'impianto che non è nuovo.

Che faccio vado da un notaio per il compromesso?
Posso fare direttamente il rogito con consegna a luglio?

Grazie
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io farei un compromesso col notaio e, prima, farei fare una bella verifica catastale e urbanistica da un tecnico.
 

Gideon

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Grazie, il mio agente mi farà avere due o tre preventivi per il notaio e poi faremo il compromesso dal notaio.
Per le verifiche mi devo rivolgere ad un geometra vero?
 
S

smoker

Ospite
Che faccio vado da un notaio per il compromesso?

Via dall' avvocato che ti ha detto che non ci sono gli estremi per la causa.... il pane degli avvocati non sono solo le cause, ma anche la contrattualistica fatta per soddisfare le esigenze del cliente ed evitare che lo prenda nello stoppino... meglio prevenire che curare, anche se adesso comunque l' affare, nel bene o nel male, lo avete già indirizzato.....

Smoker
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto