vixent

Nuovo Iscritto
Professionista
Per quel poco che ne so di C.C. e per quello che ho imparato grazie anche a questo sito i gravi motivi sono validissimi e la data è a febbraio come ti è stato confermato dall' avvocato.Per mia esperienza di propietario di casa data in affitto ti posso dire che se lasci l'appartamento imbiancato pulito e in ordine nessun propietario ti contesterà nulla .....gli avvocati li pagano anche loro salati.......ciao
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Un legale mi ha detto, comunque, che la risposta dell'avvocato della proprietà a conferma della data di rilascio dell'immobile, è piu' che sufficiente (pur non essendo proveniente da e-mail PEC ).Mi ha suggerito di inviare un'altra raccomandata alla propietà, a conferma della data di rilascio alla fine di Febbraio (piuttosto che a fine Marzo), scrivendo: "Come da accordi con il suo legale ( allegando copia della e-mail ricevuta), le confermo che l'immobile sarà liberato in data....."

sono d'accordo..
Facci poi sapere come andrà :stretta_di_mano:
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Ciao Bastimento!

Tu dici : "Ma nella pratica è la prima volta che leggo tanta preoccupazione, e direi purtroppo. "

Cosa vuol dire ?

Volevo dire che in giro sono poche le persone che cercano di comportarsi correttamente come te. Ecco perchè dicevo "purtroppo".
Molti non si fanno nessuno scrupolo (sia da parte conduttrice, ma anche da parte locatrice ...): e questo perchè una causa civile è spesso una lotteria.
 

Bax

Nuovo Iscritto
Ciao Bastimento,

hai perfettamente ragione! La mia correttezza è rara in Italia e spesso cercano di approfittarsi della mia correttezza. E' per questo che ho accettato di trasferirmi all'estero definitivamente! Qui mi sento come un pesce fuor d'acqua!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto