Elynia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve!
Attorno a novembre dell'anno scorso la mia collega ha registrato un contratto online con l'RLI web, io ho poi recuperato e stampato la ricevuta, consegnandola alle parti e alla mia collega. Adesso vogliono risolvere il contratto e nessuno ha più una copia della ricevuta, ho provato a riscaricarla ma il desktop telematico non me la legge, mi dice che è sbagliata la password del supporto di sicurezza. Ho provato diverse cose tra cui a rigenerare ex novo l'ambiente di sicurezza (cosa che avevo già fatto circa un mese fa). Come posso fare?
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Salve!
Attorno a novembre dell'anno scorso la mia collega ha registrato un contratto online con l'RLI web, io ho poi recuperato e stampato la ricevuta, consegnandola alle parti e alla mia collega. Adesso vogliono risolvere il contratto e nessuno ha più una copia della ricevuta, ho provato a riscaricarla ma il desktop telematico non me la legge, mi dice che è sbagliata la password del supporto di sicurezza. Ho provato diverse cose tra cui a rigenerare ex novo l'ambiente di sicurezza (cosa che avevo già fatto circa un mese fa). Come posso fare?

Rovolgiti agli sportelli.
Pagando si puo recuperare tutto quanto e' stato smarrito.
Mi pare 15 euro..
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Se qualcuna delle parti coinvolte nel contratto è abilitata, dal cassetto fiscale si possono ritrovare tutti gli atti di registro .
Non so se anche un intermediario, via entratel possa consultare il cassetto fiscale di un CF non suo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto