Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Certo ma il lavabo si è otturato per colpa della lavatrice
Come capisco tutte quelle donne che prima si prendono le ramanzine dei mariti ..."perché hai chiamato il tecnico!!!!!! ci sono qua io !!!!!!!"
Nulla caro, sei un agente immobiliare ..... ed è scontato che per un lavandino chiami il tecnico della lavatrice![DOUBLEPOST=1399995084,1399995060][/DOUBLEPOST]
scusa, ti sei arrabbiato?[DOUBLEPOST=1399995108][/DOUBLEPOST]
Come capisco tutte quelle donne che prima si prendono le ramanzine dei mariti ..."perché hai chiamato il tecnico!!!!!! ci sono qua io !!!!!!!"
Nulla caro, sei un agente immobiliare ..... ed è scontato che per un lavandino chiami il tecnico della lavatrice![DOUBLEPOST=1399995084,1399995060][/DOUBLEPOST]
scusa, ti sei arrabbiato?
:fiore:
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ordunque .... l'inquilino ha avuto problema con la lavatrice e chiamando il tecnico questo gli ha consigliato di cambiarla causa logoramento interno ... ora siccome la lavatrice ha 14 anni di eta' e l'inquilino abita l'appartamento da circa 2 anni cosa mi consigliate?[DOUBLEPOST=1399994205,1399994152][/DOUBLEPOST]infatti mi sa che e' meglio restarne fuori.......
Se non di cambiarla che cosa si vuole fare? Vada in una catena o ad un discount e prende un'altra lavatrice che fa un'uso standard...
Se ha 14 anni e si rompe... non può essere colpa dell'inquilino :confuso:
Costo... 250€ ti compri una 7kg A++

--- per il sifone (se vuoi portarti avanti..)... gli regali questa... e gli fai presente che la manodopera dell'AI si paga cara....
$T2eC16JHJH8E9qSEUgDTBQojw48zcg~~60_35.JPG
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto