ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Col ferro da stiro però.
Certo! Con il tasto super vapore!
120203292.jpg
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ora siccome la lavatrice ha 14 anni di eta' e l'inquilino abita l'appartamento da circa 2 anni cosa mi consigliate?
:occhi_al_cielo:
è proprio vero
non ci sono più le lavatrici di una volta .....
Io trovo ridicolo che una lavatrice possa durare solo 14 anni :confuso:
Se tanto mi da tanto e la casa è stata affittata ammobiliata non oso pensare a come possa essere il mobilio ....

Tornando in Thread segui il consiglio di studiopci
essere disponibili va bene ... ma credo che ci sia un limite a tutto ;)
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
essere disponibili va bene ... ma credo che ci sia un limite a tutto
Anche io ne starei fuori, troppo logorante.

PS
O hai un limite, od hai un prezzo.

Se devi rispondere al telefono per "emergenze" allora basta farti pagare 100€ a risposta, ovviamente intervento del professionista escluso.

Per il professionista non è un problema, basta avere i numeri di alcuni multi-servizi che operano nella tua zona, un paio di telefonate ed un fusibile saltato potrebbe costare al conduttore/locatore anche 180€. :confuso:

Vedrai che dopo conteranno fino a 100 (euro :sorrisone: ) prima di pensare di chiamarti.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
allora basta farti pagare 100€ a risposta
con questa frase mi ricordi un mio caro amico del Forum :D (non lo cito per ovvi motivi, è un pò permaloso e non vorrei che fraintendesse la battuta).

l'appartamento e' stato locato ammobiliato con relativo inventario
immagino che se l'appartamento è stato affittato ammobiliato e completo di elettrodomestici, una lavatrice di 14 anni io personalmente non l'avrei nemmeno menzionata ed inventariata.
Da Locatore mi verrebbe da dire al conduttore comprane una nuova la scali dal canone e alla fine della locazione la lasci nell'immobile ........
In tutto questo L'AI ne dovrebbe restare fuori, salvo se questo eccesso di disponibilità, sia dovuto per libera scelta, per mantenersi il cliente locatore
 
Ultima modifica:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Ti sembra giusto abbandonare un cliente con il lavabo otturato, col rischio che allaghi tutta casa?????....:disappunto::disappunto: Ma che professionista del piffero! Poi ve la prendente a male quando si parla male degli Agenti Immobiliari

P.S.: era una battuta....:maligno::p

Scusa non avevo capito che scherzavi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto