specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Siete completamente fuori strada e fossi in voi eviterei anche di fare certe insinuazioni. Detto questo, non vale neppure la pena di perdere tempo a rispondere.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
L'hai fatto ancora.
La strada é quella giusta tranquillo ....
N.b. Ti invito a leggere il regolamento del forum e applicare le regole.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Siete completamente fuori strada e fossi in voi eviterei anche di fare certe affermazioni. Detto questo, non vale neppure la pena di perdere tempo a rispondere.
bravo ....
questa è una delle pochissime cose sensate che hai scritto negli ultimi tuoi post
non perdere tempo a rispondere a noi,

però se hai un problema o una spina nel tallone puoi tranquillamente contare su un nostro aiuto per trovare una soluzione
dicci tranquillamente cosa ti tormenta ;)
l'importante che tu assuma un atteggiamento propositivo e costruttivo
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Comunque sarà un caso, ma tutte le volte che ho concluso privatamente è sempre filato tutto liscio, mentre quando sono ricorso ad agenzie finora ho dovuto sempre "metterci una pezza".
Ti sei trovato bene con il fai da te perché sei + bravo?
Benissimo! allora impegna il tuo tempo a rispondere ad altri argomenti non solo a questo SOLITO TRITO di CONCETTI (che la prima volta che lo leggi sarà anche giusto, al quarto 3d con le stesse IDENTICHE cose... STANCHI)
... impegna il tuo tempo costruttivamente!
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
altrimenti verrete sempre visti solo per quei 10 minuti di visita e non si capisce perché darvi tutti quei soldi per 10 minuti di "lavoro".
Basarsi sulla frase di uno... che dal primo post si era capito che voleva solo trovare un modo per scavalcare... come si fa minimamente a prenderla in considerazione?
Oggigiorno chi affitta si accorda con l'agenzia anche per pubblicare come privato e poi manda la persona che trova all'agenzia (ci sono dei proprietari un po' masochisti a cui piace fare così). Il proprietario non paga nulla e l'agenzia fa tutti i controlli per capire se può dare problemi con i pagamenti. Certo non può fare miracoli o è un veggente.

Chi di dice quindi che il soggetto avrebbe concluso? Sulla base delle sue parole??

Metti un annuncio con il numero, quando gli dici... "si ma ti porto in agenzia" e storcono il naso, sai già che è già che ha qualche problema.

Se pensi di starli ad ascoltare ti si presentano anche con 5 assegni in bianco già staccati, per dimostrare la loro "buon fede e fiducia...".... poi non sai come mandarli via... capisci che al 2° o si presenta in agenzia o gli tronchi la telefonata. Quindi anche mettere l'annuncio da privato non aumenta le possibilità di successo! (lo so perché chi lo ha fatto era così entusiasta .. 3 giorni dopo e dopo la scenetta degli assegni ha cancellato il suo annuncio).

Ma naturalmente queste sono le riflessioni di un proprietario.... non di un furbetto... e mi meraviglio che si possa anche solo ri-pensare a quel 3d.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
no scusa
il problema è evidentemente il tuo altrimenti impiegheresti meglio il tuo tempo piuttosto che gettar fango su una categoria postando su un forum dedicato a loro ;)
fidati che è così .. lo sai tu ma lo sò anch'io come lo intuiscono tutte le persone che leggono passivamente dotate di un QI nella media
se non fosse così impiegheresti il tuo tempo in altre attività


e quante volte avrai mai concluso privatamente e quante tramite agenzia??? :^^:

dicci ... lasciaci sognare
quanti immobili hai acquistato per farti questo bagaglio d'esperienza (ti invidio) :^^:

mammaimia ... con tutto questo bagaglio d'esperienza e di trattative fatte trovi pure il tempo per trolleggiare su un forum di agenti immobiliari ...... hihihihi
troppo forte

Siccome non credo, patologie a parte ovviamente, che una persona sprechi inutilmente il suo tempo senza uno scopo preciso ... diteci sinceramente qual'è veramente il vostro obiettivo? (non lo farete mai)
siete sfigati che non sono riusciti ad ottenere l'abilitazione? ..... altri professionisti incapaci ed invidiosi che esternano le loro frustrazioni per compensare un complesso d'inferiorita che li fà star male?

non ditemi che siete persone normali e convinte di ciò che postano ... altrimenti ci mettereste il nome e la faccia come del resto usiamo fare noi PERSONE VERE .....

;) a volte siete penosi (non vi invidio per nulla :D )
Per me scrivere qui è un simpatico passatempo. Imparo sempre qualcosa, leggo punti di vista, condivido idee, amplio le mie vedute. A volte poi incroci qualcuno come te o Rosa, che hanno la verità in tasca e si permettono di dare dello sfigato a chi non la pensa come loro. Solo che non sapendo chi ti trovi di fronte, non sai se questo è più o meno sfigato di te. Potrei abbassare la polemica al vostro livello, ma ritengo più consono al regolamento tanto sventolato chiuderla qui, segnalando solamente i vostri signorili interventi ai moderatori. Vediamo chi pensano abbia insultato chi...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Per me scrivere qui è un simpatico passatempo. Imparo sempre qualcosa, leggo punti di vista, condivido idee, amplio le mie vedute. A volte poi incroci qualcuno come te o Rosa, che hanno la verità in tasca e si permettono di dare dello sfigato a chi non la pensa come loro. Solo che non sapendo chi ti trovi di fronte, non sai se questo è più o meno sfigato di te. Potrei abbassare la polemica al vostro livello, ma ritengo più consono al regolamento tanto sventolato chiuderla qui, segnalando solamente i vostri signorili interventi ai moderatori. Vediamo chi pensano abbia insultato chi...
Una persona in vacanza che passa il suo tempo a postare come altri la stessa identica cosa... alimentando tre 3d solo di essi, mi chiedo se non ha nulla di meglio da fare.

E' come se io, sapendo il lavoro che fai (anche se tu sei indubbiamente bravo, ma me ne frego di questa cosa) e mi metto a fare volantinaggio su tutti i problemi della tua categoria, costantemente con un martello sul pianerottolo di casa tua e davanti al tuo ufficio.

A me personalmente, le persone così mi stanno creando SOLO DANNO. Questo è un punto di incontro tra vari professionisti, che dopo un po' vedendosi presi sempre a "pedate in faccia" se ne vanno.
Quindi se "io utente" sapevo che passando qua potevo sempre trovare tanti pareri di tante persone anche di privati/altri professionisti su tanti svariati argomenti.... adesso è sempre il solito TRITO di concetti che non serve a nessuno e i professionisti calano, perché vedendo il modo in cui si viene aggrediti, giustamente se ne vanno!
Uno lo fa in un 3d... si arrabbia si sfoga... ok... Ma se uno seguiva la "pagina delle ultime attività" erano sempre i soliti 3d con le stesse identiche persone. Comincia uno... tira l'altro e l'altro.

Qui nessuno ha la verità in tasca, può portare solo delle esperienze. Come sbagliano loro, sbagli tu e sbaglio io ed è normale ed umano.
Ma questo forum è fatto di persone che gratuitamente cercando di dare dei consigli e degli aiuti... e in cambio si vedono prendere solo a pedate in faccia, da gente che sta in spiaggia.

Si obiettivo, vai a vedere Specialist (ad esempio perché è in questo 3d) e dimmi se oltre a 3d sulle polemiche ha qualche altra risposta in qualche altro argomento...
Mi riesci a dare una spiegazione sensata della motivazione per cui uno passa i giorni ad alimentare sempre le solite cose visto che alla fine NON GLI IMPORTA E NON GLI INTERESSA E NON GLI CAMBIA LA VITA???
Poi fossero concetti "superficiali" posso capire... ma qui si sta parlando del lavoro e della professione altri... è chiaro che prima o poi qualcuno risponde perché si stufa di porgere sempre l'altra guancia!!!

Che interessa ha un ex AI che fa un altro lavoro, e ed è contento di questo, a stare a disquisire su come sono inquadrati i suoi ex colleghi??? Mi spieghi secondo te che senso hanno certi 3d???
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ma tu che lavoro fai, l'avvocato degli ai? Ma cosa te ne frega a te o ad altri di come uso il mio tempo libero? Già si è persa del tutto la discussione in ot, dobbiamo andare avanti molto?
 

Mil

Membro Senior
Mil sei un inguaribile ottimista. Se riesce a vendere al prezzo pagato, vuol dire che ha ipnotizzato il compratore dopo averlo drogato. Il problema non è di chi deve ricomprare, ma di chi deve vendere per realizzare. Li sei in perdita secca, a parte clooney che pensa di prendere 10 volte quello che ha pagato la villa sul lago.

grazie andrea, sei il primo che mi dice che sono un inguaribile ottimista;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto