P

PROGETTO_CASA

Ospite
Infatti non temo nulla da quel punto di vista, ma secondo te sono tenuta a dargli dopo quasi un anno questi ulteriori documenti?[DOUBLEPOST=1383920375,1383920278][/DOUBLEPOST]Ho spiegato la vicenda della comm.ne e dei 5000euro solo perche da un post all altro è stata tirata fuori tutta questa vecchia situazione. Altrimenti il danno seppur difficile da metabolizzare ormai è stato accontonata, ahimè. Sinceramente pero dover rivedere il loro numero che squillo mi indispone mentalmente e gradirei non averci piu a che fare.

Se quello che scrivi è tutto vero io li dare[DOUBLEPOST=1383922052][/DOUBLEPOST]erano comunque documenti che dovevano già avere
 

antonellaf

Membro Junior
Privato Cittadino
Cmq progetto casa hai usato un tono nei tuoi post come se io chissà cosa dovevo nascondere o dovevo io giustificarm i. Ho scritto er avere un consiglio non per essere giudicata.
"Se quello che tu mi consigli è vero, li darò i documenti."
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Cmq progetto casa hai usato un tono nei tuoi post come se io chissà cosa dovevo nascondere o dovevo io giustificarm i. Ho scritto er avere un consiglio non per essere giudicata.
"Se quello che tu mi consigli è vero, li darò i documenti."

Non ti ho giudicata ma permettimi di dirti che il tuo modo di esprimerti non è molto comprensibile come la frase a seguire che hai scritto:
"Se quello che tu mi consigli è vero, li darò i documenti."
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ci sono molte agenzie che fanno l'antiriciclaggio ogni tanto e non dopo ogni operazione... non potrebbe essere quella la motivazione ?
:ok:

Vuol dire magari una volta all'anno....
Poi esistono anche quelle che la fanno quando occorre (esempio visita in agenzia delle fiamme gialle)
E queste ultime le riconosci per la premura con cui chiedono la documentazione.. :confuso::confuso:

PS
per inciso tutti i documenti richiesti dovrebbe averli anche il notaio
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Posso capire lo sconcerto e le perplessità dei colleghi: ma come lettore ti risponderei di non dare un bel niente. Un AI corretto non aspetta un anno.

Poi se consideriamo i precedenti .... direi di prendere le distanze.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto