Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
non capivo il termine "monstre" anche se ora che lo hai spiegato era abbastanza semplice inquadrare il significato.
Sono tanti i motivi per non inserire in pubblicità un immobile appena entrato, e non credo non vogliano lavorare sull'immobile, piuttosto ci ha lavorato precedentemente un'altra società? Perché capita magari di toglierlo un pochino dal mercato e passato un periodo viene rimesso. Posso anche pensare che visto il tempo della durata dell'incarico se la stiano prendendo comoda, quindi magari usano inserire in pubblicità altri immobili e spostano comunque il cliente sulla "chicca" dicendo mi è appena entrato.
 

Studio CR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
aggiornamento...il 21 è stato inserito sul loro sito e sulla loro pagina di immobiliare.it...ne vogliamo parlare? Senza foto, si indica un piano alto (io pensavo che per alto si intendesse dal 4° in su...questo è un 2°...), costruzione degli anni 60 ( il quartiere è stato edificato dai primi anni 80 in poi...), senza indicazione della strada...si dice solo "adiacente Grande Muraglia" quando, al massimo, si sarebbe dovuto scrivere "adiacente Mar della Cina"...e non sono vicinissime;

informazioni marginali.... quindi... io rimango del mio parere...
secondo me non lo pubblicizzano semplicemente perché non essendo ancora entrato in possesso del venditore, non possono pubblicizzarlo; il vero proprietario (enasarco) potrebbe dirgli: chi vi ha dato il permesso di vendere l'immobile?!
si sono accaparrati l'immobile da vendere, ma ancora non possono venderlo, quindi temporeggiano...
e mi piacerebbe sapere come mai nessuno ha considerato questa ipotesi... secondo voi non potrebbe essere così?
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
non capivo il termine "monstre" anche se ora che lo hai spiegato era abbastanza semplice inquadrare il significato.
Sono tanti i motivi per non inserire in pubblicità un immobile appena entrato, e non credo non vogliano lavorare sull'immobile, piuttosto ci ha lavorato precedentemente un'altra società? Perché capita magari di toglierlo un pochino dal mercato e passato un periodo viene rimesso. Posso anche pensare che visto il tempo della durata dell'incarico se la stiano prendendo comoda, quindi magari usano inserire in pubblicità altri immobili e spostano comunque il cliente sulla "chicca" dicendo mi è appena entrato.
No, è la prima agenzia che lo lavora...che abbiano avuto la tentazione di prendersela comoda, ci avevo pensato anch'io, visto che il "proprietario", in realtà, è ancora inquilino dell'enasarco e rogiterà a maggio...ma di questi tempi mi sembra assurdo stare a perdere tempo...anche perché, prima che trovano l'acquirente, l'appartamento sarà "abbondantemente rogitato" e, secondo me, vista la richiesta di 360.000 dovranno fare almeno un ribasso...
 

Studio CR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Può anche essere ma allora....che te lo prendi a fare l'incarico?
per, ad esempio:
- arrivare prima delle altre agenzie;
- aver la possibilità di proporlo a clienti "che sono già parte" del portafoglio dell'agenzia....
Altre agenzie hanno l'incarico nella stessa palazzina e li stanno pubblicizzando tranquillamente...
a parer mio sono pazzi, io non pubblicizzerei mai l'immobile senza il consenso del proprietario...
è come mettere in pubblicità l'immobile di proprietà di x ma con il consenso di Y, tanto Y è l'inquilino e appena si sarà comprato l'immobile di X, lo rivenderà!!:shock:
 

enrikon

Membro Senior
a parer mio sono pazzi, io non pubblicizzerei mai l'immobile senza il consenso del proprietario...
Beh ma do per scontato che l'acquirente abbia già il possesso, o comunque il consenso del venditore a rimetterlo in vendita. Mai sentito parlare di rivendita su compromesso?
Insomma, c'è già un preliminare a monte e comunque da qui a quando arriverà una proposta "accettabile" sarà già tutto a posto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto