Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
in questo caso presumo che un funzionario ci sarà visto che andremo nella mia banca, a meno che la banca del venditore non ha dato delega al mediatore creditizio. potrebbe farlo?
 

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Allora ci dovrà essere per forza il procuratore della banca del venditore. Se non dovesse esserci invece come si svolgerà il tutto?
 

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Però è anche vero che molte volte non c'è (ho letto diverse discussioni a riguardo qua sul forum). io non so se ci sarà, l'ai mi ha detto soltanto che ci saremo io, il notaio, lui, il mediatore creditizio e i venditori. o lo ha dimenticato oppure effettivamente il funzionario della banca del venditore non ci sarà
 

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Però è anche vero che molte volte non c'è (ho letto diverse discussioni a riguardo qua sul forum). io non so se ci sarà, l'ai mi ha detto soltanto che ci saremo io, il notaio, lui, il mediatore creditizio e i venditori. o lo ha dimenticato oppure effettivamente il funzionario della banca del venditore non ci sarà

Aggiungo: la mia parte di pagamento dovrà essere saltata per forza con assegno circolare che verrà emesso il giorno del rogito direttamente dalla mia banca giusto? E il venditore invece la restante parte deve saldarla sempre tramite assegno circolare intestato alla sua banca?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto