Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Si,
Visto che mi era stato assicurato che il venditore avrebbe sanato ciò che era da sanare, abbiamo proceduto in questo modo.

In ogni caso penso che vi stiate focalizzando su altro e non sulla mia richiesta.
Quello che chiedo io è cosa mi conviene fare con sto muro in cartongesso: farlo prima o dopo la sanatoria (CHE SI FARA' a spese del venditore)
Io mi farei seguire da un tecnico, che tu lo metta prima della sanatoria va incluso, un locale senza rapporti aeroilluminanti, secondo me faranno aprire quella porta che tu chiami lavanderia per regolarizzare la stanza cieca. L'altro appartamento entrava dalla camera matrimoniale?
 
U

Utente Cancellato 77486

Ospite
Io mi farei seguire da un tecnico, che tu lo metta prima della sanatoria va incluso, un locale senza rapporti aeroilluminanti, secondo me faranno aprire quella porta che tu chiami lavanderia per regolarizzare la stanza cieca. L'altro appartamento entrava dalla camera matrimoniale?
No
Da quello che mi han spiegato dove c’è la porta d’ingresso (sulla destra, vincono al divano insomma) c’era un corridoio.
Quindi i due appartamenti erano diametralmente opposti da quel che ho capito
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Semiassurda è il fatto che il perito, durante la perizia, non si sia accorto di nulla.
Quasi quasi è colpa sua
Se vi danno il mutuo è colpa del perito
Se non vi danno il mutuo è sempre colpa del perito
Potevi anche fare presente al perito che c'era un abuso , così magari non ti dava il mutuo e stavi qui a lamentarti del fatto che non lo avevi avuto
 
U

Utente Cancellato 77486

Ospite
Quasi quasi è colpa sua
Se vi danno il mutuo è colpa del perito
Se non vi danno il mutuo è sempre colpa del perito
Potevi anche fare presente al perito che c'era un abuso , così magari non ti dava il mutuo e stavi qui a lamentarti del fatto che non lo avevi avuto
Guarda per come eravamo messi contentissimo di aver preso il mutuo ;)
La prossima volta glielo farò notare così siamo tutti un po' più contenti ;)
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Vi era anche una seconda opzione.
Si valutavano i costi e gli stessi venivano poi decurtati dall'importo dell'acquisto.
Così l'attuale proprietario avrebbe fatto lui il tutto.

Ora mi pare di aver capito che il vecchio proprietario dovrebbe sanare quando poi non ne è più in concreto il proprietario.

Mi chiedo come si farà.....mhaa i misteri degli accordi da parti che non consultano gli addetti ai lavori.
 
U

Utente Cancellato 77486

Ospite
Dovevi comprare dopo che il venditore avesse sistemato . Dipendeva da te e tu hai preferito comprare subito .
E' andata così ;)

Mi chiedo come si farà.....mhaa i misteri degli accordi da parti che non consultano gli addetti ai lavori.
Ho una carta scritta e firmata da tutte le parti con scritto che salderà lui il tutto ;)

Vi state concentrando su questioni diverse rispetto alla domanda iniziale. Io volevo solo sapere cosa potevo fare con il muro in cartongesso. Per quel che mi riguarda ho ricevuto abbastanza info da poter chiudere il threads ;)

Grazie a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto