Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
.......e se la fiaip per "testare "e rafforzare lo spirito di gruppo ti facesse fare una passeggiatina sopra i carboni ardenti conferndoti il titolo di" scampanellatore coraggioso" e dandoti poi un attestato di merito che fai ??.....immagina lo stato maggiore della fiaip per dimostrare la loro "superiorità" camminare su i carboni ardenti non dirmi che non ti piacerebbe l'idea.............:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Alla Fiaip queste iniziative NON si fanno !!
Da noi le idee di gruppo si rafforzano con le idee, le iniziative e i programmi !
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
peccato che 9 sono finiti all'ospedale:risata::risata::risata:...e il piu' incacchiato di tutti era il ristoratore..pensava volessero fare la griglia in proprio:risata::risata::risata::risata:....di carne umana:^^::^^::^^:

Nonostante la prova di coraggio quindi i nove agenti immobiliari non sono riusciti a «cambiare i propri stati d’animo ed i comportamenti per essere in grado di compiere azioni concrete ed ottenere nuovi risultati»...QUINDI PER IL MOTIVATORE la colpa e' dell'AI:disappunto::disappunto:...certo l'unica colpa e' adi averla fatta sta' cojonata:disappunto::disappunto:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Questo in internet è stato il commento piu' buono (e hanno ragione):
 

Allegati

  • 642303949.gif
    642303949.gif
    8,9 KB · Visite: 60

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Tra i precedenti figurano i corsi «Ritrova il guerriero che è in te...» organizzati da Professionecasa franchising immobiliare l'anno scorso a Palestrina (Roma) – la prima volta di un'iniziativa all'aperto organizzata dal network – per dare stimoli agli agenti immobiliari con tanto di guerra simulata. Gabetti invece propone ai suoi agenti l'iniziativa «Self & team efficacy», percorso in due fasi con un intervallo di due mesi. Negli esercizi proposti è previsto anche l'utilizzo dei mattoncini Lego per realizzare dei complessi immobiliari. Anche la rete Grimaldi propone iniziative in e outdoor con l'obiettivo di creare motivazione e team building, per esempio con il blindfold in cui si guida il proprio compagno bendato attraverso un percorso a ostacoli mentre la rete Tecnocasa del Veneto organizza giornate jungle park dove i partecipanti camminano sui ponti tibetani o si lanciano con liane.

La notizia con maggiore dovizia di particolari è uscita sul Tempo di oggi dove si precisa che i ragazzi avevano tra i 25 e i 30 anni, che non era la prima volta che si sottoponevano a questa prova e che, ahimè, non hanno superato il corso.Tra i precedenti figurano i corsi «Ritrova il guerriero che è in te...» organizzati da Professionecasa franchising immobiliare l'anno scorso a Palestrina (Roma) – la prima volta di un'iniziativa all'aperto organizzata dal network – per dare stimoli agli agenti immobiliari con tanto di guerra simulata. Gabetti invece propone ai suoi agenti l'iniziativa «Self & team efficacy», percorso in due fasi con un intervallo di due mesi. Negli esercizi proposti è previsto anche l'utilizzo dei mattoncini Lego per realizzare dei complessi immobiliari. Anche la rete Grimaldi propone iniziative in e outdoor con l'obiettivo di creare motivazione e team building, per esempio con il blindfold in cui si guida il proprio compagno bendato attraverso un percorso a ostacoli mentre la rete Tecnocasa del Veneto organizza giornate jungle park dove i partecipanti camminano sui ponti tibetani o si lanciano con liane.

La notizia con maggiore dovizia di particolari è uscita sul Tempo di oggi dove si precisa che i ragazzi avevano tra i 25 e i 30 anni, che non era la prima volta che si sottoponevano a questa prova e che, ahimè, non hanno superato il corso.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Affidare l'idoneità dell Agenti Immobiliari all'esame camerale è da trogloditi. Infatti i mediatori supermoderni di Tecnocasa non lo superano...:confuso:
Vuoi mettere un bell'esame consistente in una passaggiata sui carboni ardenti con supervisione di Giucas Casella? :p
 
I

immpittaro

Ospite
Veneto organizza giornate jungle park dove i partecipanti camminano sui ponti tibetani o si lanciano con liane.

Pensate che sono in concorrenza con gente che si butta dalle liane.......:shock: devo provare a mangiar banane.......forse funziona :risata::risata:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Un cliente su FOL:

Qui siamo al delirio più totale. Motivare in questa maniera i venditori mi sembra pazzesco. Manco stessero andando a vendere aspirapolveri, qui si tratta di immobili da centinaia di migliaia di euro!! E da chi dovrei farmi guidare ed aiutare? Da persone che si fanno plagiare con prove stupide... help...

Aggiunto dopo 1 :

sto' contribuendo a dare risalto alla notizia..........tanto è postata ovunque anche prima che passassi io...........allora tanto vale che sappiano CHI fa' queste cose.............:shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto