Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Però....
C'è da riflettere sulla capacità di persuasione che riescono ad esrcitare !!!!:occhi_al_cielo:

Silvana
 
O

Oris

Ospite
Guarda, ho fatto diversi corsi di marketing, sono incappato anche in multi-level e devo dire che se non mantieni il senso critico, sei fottuto.
D'altronde la prima cosa che ti insegnano è che il tuo senso critico è "male" :D

E poi è tutta discesa.

Se sei "loser" hai qualche speranza di salvarti.

I secchi, i diamanti, il filo d'erba che rompe l'asfalto, la spersonalizzazione è alla base di un meccanismo che è tutto teso a far soldi, a prescindere dalle persone.

Perfino le persone che diventano dirigenti, lo diventano quando imparano a non tener conto delle persone, in favore di numeri e grafici di resa...

Preferisco di molto esser povero, e devo dire che ci riesco ampiamente, quindi a modo mio, sono un vincente anche io :D
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...............io ho imparato molto dai franchasing studiandoli con attenzione, li considero dei colleghi che rispetto ma non temo anzi molte volte sono una risorsa con cui collaborare. Non è con lo scontro o con il puntare il dito contro di loro che risolviamo i probblemi della nostra categoria.:basito:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
...............io ho imparato molto dai franchasing studiandoli con attenzione, li considero dei colleghi che rispetto ma non temo anzi molte volte sono una risorsa con cui collaborare. Non è con lo scontro o con il puntare il dito contro di loro che risolviamo i probblemi della nostra categoria.:basito:

Non sono daccordo, il dialogo non e' servito a nulla e anzi ad un certo punto del percorso ci si è giocato il Ruolo su questo "accordo", segno evidente che la "comunione d'intenti" era una farsa che si è manifestata alla prima occasione utile.

Ora, siamo perfettamente daccordo che chi apre il bandone la mattina sia "innocente", succube a volte della casa madre, ma cio' non li esime dalle LORO responsabilita', da quello che stanno facendo e dal loro comportamento, sono uomini o macchine?

Le macchine non hanno colpe, allora sono decerebrati con le gambe?

Non credo.....allora che si diano una bella svegliata, altrimenti la loro scelta l'hanno fatta ed è "contro"..........ora basta colombe bianche, arriva nel 2010 (finalmente) il momento di fare delle scelte:

Da una parte una visione SOLO commerciale della professione e dall'altra un modo di vivere la professione con piu' coscienza e amor verso l'evolversi del nostro lavoro.

E' perfettamente INUTILE tirare il "buon per la pace", si deve scegliere una volta per tutte chi la vince sta' battaglia, IL NON FARE è mooooolto peggio di chi ha la faccia per dire "io guardo ai sordi".

Aggiunto dopo 26 minuti :

To', parla con loro:
 

Allegati

  • foto04g.jpg
    foto04g.jpg
    49,1 KB · Visite: 48

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Non sono daccordo, il dialogo non e' servito a nulla e anzi ad un certo punto del percorso ci si è giocato il Ruolo su questo "accordo", segno evidente che la "comunione d'intenti" era una farsa che si è manifestata alla prima occasione utile.

Ora, siamo perfettamente daccordo che chi apre il bandone la mattina sia "innocente", succube a volte della casa madre, ma cio' non li esime dalle LORO responsabilita', da quello che stanno facendo e dal loro comportamento, sono uomini o macchine?

Le macchine non hanno colpe, allora sono decerebrati con le gambe?

Non credo.....allora che si diano una bella svegliata, altrimenti la loro scelta l'hanno fatta ed è "contro"..........ora basta colombe bianche, arriva nel 2010 (finalmente) il momento di fare delle scelte:

Da una parte una visione SOLO commerciale della professione e dall'altra un modo di vivere la professione con piu' coscienza e amor verso l'evolversi del nostro lavoro.

E' perfettamente INUTILE tirare il "buon per la pace", si deve scegliere una volta per tutte chi la vince sta' battaglia, IL NON FARE è mooooolto peggio di chi ha la faccia per dire "io guardo ai sordi".

Aggiunto dopo 26 minuti :



To', parla con loro:




.........seroliiii:amore::amore::amore:, non fare cosi , io ho fatto affari anche con loro, è una colpa?? ma per farci gli affari se non ci parli come fai??
.macchine?? io ho conosciuto uomini che hanno fatto corsi , un pò come le associazioni propongono solo che loro devono far finta di obbedire, ma non ti preoccupare è gente che pensa e agisce hanno 2 orecchie 1 naso 2 gambe e "se tu invece fai lo struzzo con il sedere in alto" vedi bene che ti succede...........................:risata::risata::risata:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
ah sono io che faccio lo struzzo?
O voi che sperate di ricucire un rapporto all'antitesi l'uno dall'altro?

Voi sperate di mescolare l'acqua con l'olio.........secondo me.............e questo è gia' costato il Ruolo..........poi sarei io lo struzzo :occhi_al_cielo:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
ah sono io che faccio lo struzzo?
O voi che sperate di ricucire un rapporto all'antitesi l'uno dall'altro?

Voi sperate di mescolare l'acqua con l'olio.........secondo me.............e questo è gia' costato il Ruolo..........poi sarei io lo struzzo :occhi_al_cielo:

......io non voglio ricucire niente con nessuno ho analizzato solo con chi ho avuto che fare, nei franchaising ho trovato uomini e i ottimi professionisti e di pessimi come del resto mi accade di trovare anche tra gli agenti immobiliari e non penso che la colpa sia loro perchè abbiamo perso il ruolo ma di tutti gli operatori anche di quelli bravi......:basito:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
......io non voglio ricucire niente con nessuno ho analizzato solo con chi ho avuto che fare, nei franchaising ho trovato uomini e i ottimi professionisti e di pessimi come del resto mi accade di trovare anche tra gli agenti immobiliari e non penso che la colpa sia loro perchè abbiamo perso il ruolo ma di tutti gli operatori anche di quelli bravi......:basito:

allora c'è l'aggravante
cioè fanno sapendo cosa stanno facendo.............ho capito.........beh, mi pare una critica piu' aspra della mia quindi.....ho capito.............intanto di questa bravata ne sta' parlando tutta internet..........complimentoni per la figura della Categoria, grazie anche da parte mia.

E poi avete il coraggio di prendervela con me che dico "che non firmerei un compromesso fatto da un Agenti Immobiliari nemmeno con una pistola piantata in testa"?

eh, avete un bel coraggio, non c'è che dire.........
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto