P

PROGETTO_CASA

Ospite
non penso tu abbia capito granchè del discorso dei portali..........ma penso che capirai col tempo

Hic manebimus optime
Comunque fosse non gli darei della pecora
comunque il giorno, casomai fosse verrai a mangiare la pizza, ti inchiodero' al pc e dopo ne discuteremo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Damiameda

Ospite
non penso tu abbia capito granchè del discorso dei portali..........ma penso che capirai col tempo

L'ottimismo di Enzo, con cui in passato mi sono scontrato, non lo condivido ma non per questo lo condanno o definisco un .........Lui argomenta il suo ottimismo senza lanciare anatemi subdoli.
Forse anche tu potresti capire quello che scrive, non condividerlo ma comprenderlo.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
L'ottimismo di Enzo, con cui in passato mi sono scontrato, non lo condivido ma non per questo lo condanno o definisco un .........Lui argomenta il suo ottimismo senza lanciare anatemi subdoli.
Forse anche tu potresti capire quello che scrive, non condividerlo ma comprenderlo.

Finalmente qualcuno che capisce
Ma è tanto difficile avere diversi punti di vista senza dileggiarsi o definire l'antagonista una pecora?
Personalmente non scrivo mai che chi non usa i portali è un troglodita ma credo abbia valutato cio' non gli dia i frutti sperati nel suo contesto. E' solo una questione di rispetto reciproco che mi sembra aver piu' volte manifestato anche quando scrivo di ritenermi un privilegiato lavorando in una grande città.
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Visti i "toni" non viene molta voglia di partecipare ad un forum dove praticamente deve solo essere d'accordo con i moderatori e dove non puoi esprimere nessuna opinione senza essere aggredito. Un forum è un luogo dove potersi confrontare e poter imparare quando è possibile cose nuove. Ma sono sicuro che nel forum esistono tante persone che si impegnano tutti i giorni, senza lamentarsi del governo, delle tasse , dei politici....aspettando che qualcun altro gli risolva i "problemi" (se lo chiami problema esiste una soluzione...). E tanti che a fine anno hanno fatto il bilancio scritto dello scorso anno. Sei andato meglio o peggio del 2013? Se sei andato meglio forse ti senti più positivo e cerchi di ripeterti . Se sei andato peggio e non ti chiedi come mai allora si che sei destinato a cambiare lavoro. Mantenere il FOCUS sul proprio lavoro è la cosa importante.

Ciao Maurizio,
per quanto la possa anch'io pensare diversamente da Andrea, su alcuni argomenti, non credo proprio che la sua funzione di moderatore abbia mai inibito anche solo una risposta a lui contraria.
I toni del forum possono in alcune circostanze apparire aggressivi... questo potrebbe dipendere dalla difficoltà di contenere la passione per il nostro lavoro che, ancora oggi, ci riempie di entusiasmo... ma, tutto sommato, va bene così...

PS
Per caso facevi o fai parte dell'area di consulenza Campania... hai un viso che non mi è nuovo!
 
Ultima modifica:

Ale.

Membro Senior
Professionista
Forse anche tu potresti capire quello che scrive, non condividerlo ma comprenderlo

ci abbiamo scommesso delle pizze, le ha perse, non le ha pagate.........e continua a fare il mestiere del previsore..........insomma è vero che la politica italiana è lo specchio della ns società..........:D:sorrisone:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
ci abbiamo scommesso delle pizze, le ha perse, non le ha pagate.........e continua a fare il mestiere del previsore..........insomma è vero che la politica italiana è lo specchio della ns società..........:D:sorrisone:

Non ti rispondo per buon gusto, resta il fatto che quando vuoi ti pago la pizza che ti devo oppure ti mando un bonifico
(vedi tu a che punto siamo arrivati).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto