Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bagudi il mio pensiero è certamente condiviso da molti altri colleghi proprio in considerazione della tua umiltà e serietà. Purtroppo temo non avro' l'occasione di fartene altri in futuro ma sappi che hai tutta la mia ammirazione per la tua grande dignità.


Ri-ringrazio, ma ormai hai stimolato la mia vanità - parecchio abbacchiata ultimamente....:confuso: - e quindi DOVRAI farmene altri in futuro !!! :^^:
O parti per l'Australia ???
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
devo dire di Bagudi, a parte la sua classe indiscutibile, che la frase del delai lama in calce al su profilo e' illuminante .........
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Bagudi niente niente stai meditando quale nome da da_Re a nuove iniziative di aggregazione immobiliare gestite da qualche nuovo Franchiser?
ringrazia_Re ...... Re_agire ....... collabora_RE (già utilizzato dalla piattaforma Replat/Frimm in formato cartaceo)

Credo che ora come oggi di tutto abbiamo bisogno tranne di altri Pseudo nomi e marchi che nascono con la scusa o alibi di aiuta_RE il settore con l'unico reale scopo di incrementa_Re il proprio business ....

Tra tutti preferisco l' interagi_RE ..... ottimizza_RE ........ fraternizzando e interagendo ( volevo scrivere fraternizza_RE... ma dopo ci sono troppi galli a canta_RE )

scusa Bagudi sto provocando la discussione in maniera bonaria ... non ti incavola_Re se ti ho citata :fiore:

la frase del delai lama in calce al su profilo e' illuminante
è illumina_RE ;)
 
Ultima modifica:

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
andamento compravendite
nel ii trimestre del 2014, il mercato immobiliare riprende a crescere, segnando un +3,7% sul iii trim 2013 dopo la battuta d'arresto del ii trimestre. nei primi nove mesi dell'anno, la crescita è dello 0,4% rispetto allo stesso periodo del 2013.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto