giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Lo uso anch'io e come ho scritto già in un altro intervento, è troppo costoso secondo me. Ha di bello che offre la sincronizzazione a molti portali immobiliari, che però non mi danno alcun risultato (vedi il topic sui portali immobiliari per maggiori dettagli). Come gestionale è troppo essenziale tant'è che io non lo uso nemmeno come gestionale... arrangiandomi con altri programmi

g
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io sto valutando adesso vari gestionali, ho un periodo di prova di 30 giorni.
Poi vi faccio sapere ma ho già trovato alcune cose fatte in maniera approssimativa e le comunicherò.
Il gestionale ce lo dovremmo fare su misura.
Il mio lo è ma è rimasto indietro e mancano alcune cose fondamentali e inoltre ha dei limiti di sviluppo perché è su una vecchia piattaforma arrivata ormai al limite, mi ha promesso che lo sta rifacendo ex novo ma prima di un anno non si vedrà nulla :triste:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Forse e ripeto FORSE c'è qualche possibilità che immobilio metta una pezza anche a questa questione. Se ne parla in tarda primavera però per una versione funzionante...
Naturalmente è in ballo un progetto completamente nuovo integrato con casesenzasorprese.it, ioCollaboro (con le microreti e la possibilità di comunicare in tempo reale con i colleghi che hanno il gestionale aperto sul PC), l'antiriclaggio, un'agenda appuntamenti web based, un archivio di modulistica e l'integrazione dei servizi di Google sul gestionale (mappe, agenda, mail ecc.), disegno planimetrie e una decina di altre features notevoli... come la sincronizzazione di tutti i portali dello strato "utile", e tante altre cose.

Non posso dire di più... per il momento.

Nel frattempo, Roberto, mi piacerebbe conoscere le tue osservazioni sui gestionali esistenti: Quali stai provando con pros e cons.
 

silviap

Nuovo Iscritto
Io ho rinnovato il contratto proprio un mese fà con gestionaleimmobiliare.....dopotutto con le vendite effettuate grazie al gestionale me lo sono ripagato di gran lunga. Credo sia l'unico servizio veramente completo per le agenzie, e inoltre fa risparmiare molto tempo nell'inserimento degli annunci.
S
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
silviap ha scritto:
Credo sia l'unico servizio veramente completo per le agenzie, e inoltre fa risparmiare molto tempo nell'inserimento degli annunci.
S

Io non credo ;) Ce ne sono molti in circolazione...
Vediamo il nostro Roberto che dice al proposito...

g
 

djbeppe

Membro Attivo
Privato Cittadino
immobilio.it ha scritto:
Forse e ripeto FORSE c'è qualche possibilità che immobilio metta una pezza anche a questa questione. Se ne parla in tarda primavera però per una versione funzionante...
Naturalmente è in ballo un progetto completamente nuovo integrato con casesenzasorprese.it, ioCollaboro (con le microreti e la possibilità di comunicare in tempo reale con i colleghi che hanno il gestionale aperto sul PC), l'antiriclaggio, un'agenda appuntamenti web based, un archivio di modulistica e l'integrazione dei servizi di Google sul gestionale (mappe, agenda, mail ecc.), disegno planimetrie e una decina di altre features notevoli... come la sincronizzazione di tutti i portali dello strato "utile", e tante altre cose.

Non posso dire di più... per il momento.

Nel frattempo, Roberto, mi piacerebbe conoscere le tue osservazioni sui gestionali esistenti: Quali stai provando con pros e cons.

Avrei una domanda spontanea: leggendo il post sono chiaramente andato subito a vedere i due domini citati... ma mi sembra che il sito http://www.iocollaboro.it non esista nemmeno, se non come dominio registrato... o sbaglio?
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sto testando gestim e Revoagent, per ora..
Io utilizzo Data Domus.
Ho già mandato un paio di mail e mi hanno promesso che ne terranno conto.
Finito il test vi faccio un resoconto.
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Fantastico :D
Gestim l'avevo provato anch'io... Revoagent lo proverò nei prossimi giorni.
Al momento mi sembrano gli unici due meritevoli di attenzione. Gli altri sono angoscianti o carenti di troppe funzioni indispensabili

g
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto