Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono sempre i tuoi utenti, molto spesso quelli storici o i senior a dare il via alle provocazioni.

Anche tu sei un "mio" utente se mi identifichi con il forum, ma il problema è che il primo a uscire dal seminato sei quasi sempre tu: che si tratti di foga eccessiva o di arroganza nel porsi, in ogni caso vai troppo sul personale.

Prova a rispondere meno di getto e vedrai che non ti "sgrido" più...;)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesTCWZCU3T.jpg
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Anche tu sei un "mio" utente se mi identifichi con il forum, ma il problema è che il primo a uscire dal seminato sei quasi sempre tu: che si tratti di foga eccessiva o di arroganza nel porsi, in ogni caso vai troppo sul personale.

Prova a rispondere meno di getto e vedrai che non ti "sgrido" più...;)

..naa..

Per "tuo" utente intendo dire categoria di "utente protetto".


Per il resto ormai i piu' sanno che mi piace condire le argomentazioni.

Sarcasmo, sbeffeggio e tanto altro ma mai volgarita'.

Su questa scorta, se questi "tuoi utenti", preferiscono avere discussioni alla "vaniglia" bene farebbero a non provocare.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Caro pyersilvio, intanto non ho bisogno di protezione. Ringrazio pubblicamente chi ha ritenuto di intervenire. Non confondere il rispetto per il forum che ci ospita con debolezza.
Se situazioni ed opinioni diverse dal tuo schema mentale le consideri provocazioni, non so che farci. Se questa discussione ha preso una china sgradevole , non è dipeso da me.

Se hai qualcosa da replicare, fallo in privato, cosi potrai dare liberamente sfogo alla tua bile
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Caro pyersilvio, intanto non ho bisogno di protezione. Ringrazio pubblicamente chi ha ritenuto di intervenire. Non confondere il rispetto per il forum che ci ospita con debolezza.
Se situazioni ed opinioni diverse dal tuo schema mentale le consideri provocazioni, non so che farci. Se questa discussione ha preso una china sgradevole , non è dipeso da me.

Se hai qualcosa da replicare, fallo in privato, cosi potrai dare liberamente sfogo alla tua bile

Se' accesa un'altra lampadina.

Non trovo lo stesso gusto in privato e quindi non mi diverte replicare in sede separata.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Vediamo un po. Si può aprire un 3d specifico su cui chiedere che intervengano anche i nostri avvocati e notai, ad illuminarci sul tema procure e sul senso di certe condizioni.

Poi valuteremo chi è bravo nel suo lavoro.....
Ahh, scusa ludovica, tu per lavoro intendevi quello.... ai fianchi dei senior..
Sai, noi seniores cominciamo a perdere qualche neurone,.......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto