1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. alicina

    alicina Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buongiorno,
    vi scrivo per il vostro parere, con la speranza che possiate aiutarmi.
    Nel 2008 ho acquistato un appartamento in edilizia convenzionata pagandolo a prezzo di mercato secondo la Legge Ferrarini-Botta e non in base al prezzo imposto dal Comune.
    La banca con la quale ho acceso il mutuo è la UCB del gruppo BNP Paribas, che ormai non è piu attiva essendo stata assorbita dalla BNL. La banca in questione ha eseguito la perizia sull'immobile in base al prezzo di mercato e mi ha concesso il mutuo.
    Ora vorrei cambiare tasso, passando dal fisso al variabile, così da abbassare la rata perchè troppo alta ma non ci riesco perchè le banche a cui mi rivolgo eseguono la perizia in base al prezzo imposto dal Comune e non secondo il prezzo di mercato perchè mi dicono che la casa è in edilizia convenzionata.
    Secondo voi posso trovare una soluzione? Spero vivamente possiate aiutarmi!
    Attendo vs. consigli!!! grazie in anticipo!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina