marco tartari

Membro Attivo
Professionista
Si ma se nessuno vuole fare quell'attività... magari preferisce un'altro casale non ristrutturato da ristrutturare... per farci altro...
Quindi la ristrutturazione diventa un impedimento non un plus...[/QUOTE



Questo è il punto!
Difficile intercettare una richiesta speculare ai suoi progetti , difficile trovare un altro che voglia costruire un canile!
 

mestesso3

Membro Junior
Privato Cittadino
Se io volevo piantarci solo piante da frutta e farci una serra..
che me ne faccio delle stalle e di una pensione per cani? E' chiaro che passo oltre... perché dico sarebbe inutilizzato da me.. e con tutta l'offerta che c'è compro altro.

Non è che sei solo tu con questi problemi. Se qui da me il mercato sono ora prevalentemente appartamenti e al massimo villette a schiera ma non su strada trafficata... se io ho una villa gigante con grande giardino, costruita anche in economia con il tuo stesso pensiero... ma se non la vuole nessuno... non la vuole nessuno...
Più avanti ne hanno costruite di nuove... sono ancora li... invendute....
15 anni fa c'era la fila. La gente che si fermava per fare le foto e per chiedere se era in vendita... adesso non è + così...

hai ragionissima...infatti adesso targhettizzo la vendita facendo girare questo immobile su siti di equitazione o di cani...ci sarà pure qualcuno che cerca una fattoria del genere....

A parte che il "ti godi il paesaggio"... dopo che ti sei spaccato la schiena a tener pulito il giardino e a sistemare il tutto... perché il giardiniere costa... e costa pure irrigare tutto (nonostante la cisterna con il recupero acqua piovana...), riscaldare etc etc
Le spese di questi immobili le conosco bene...

Quindi la vendita si riduce ad una persona che vuole fare quell'attività... non certo ad uno che si compra una proprietà e la tiene li infruttifera.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mestesso3

Membro Junior
Privato Cittadino
hai ragione infatti adesso targhettizzo la vendita dirottando l'annicio su siti di equitazione e pensioni per cani.....ci avevo già pensato.....
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
E' come dire il pizzaiolo che cerca di vendere all'estetista il suo negozio con il bellissimo forno al centro...
L'estetista che ci fa del forno? I clienti li deve abbronzare non certo cuocere o affumicare....
Quindi quello che hai messo in +... per lei è solo un costo perché lo deve smantellare....
 

mestesso3

Membro Junior
Privato Cittadino
boh....io non provo a vendere un aeroplano a chi vuole una nave...io TARGHETTIZZO...cerco di vendere una fattoria a chi cerca una fattoria.....ovviamente non su siti immobilari ma su siti di chi ama cavalli cani papere alimenti biologici ecc......non è che mi sembri un'idea balzana....creo un targhet...un bersaglio....che significa DISALLINEAMENTO dai prezzi normali e valorizzare una cosa anche strana......non c'è un problema che non rechi un dono con se....
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Beh se fino a 2 post fa... mi hai scritto che una ristrutturazione è sempre un plus... significa che aveva proprio targhettizzato nulla... altrimenti sapevi da te che non è così...
 

mestesso3

Membro Junior
Privato Cittadino
boh....io non provo a vendere un aeroplano a chi vuole una nave...io TARGHETTIZZO...cerco di vendere una fattoria a chi cerca una fattoria.....ovviamente non su siti immobilari ma su siti di chi ama cavalli cani papere alimenti biologici ecc......non è che mi sembri un'idea balzana....creo un targhet...un bersaglio....che significa DISALLINEAMENTO dai prezzi normali e valorizzare una cosa anche strana......non c'è un problema che non rechi un dono con se....
eppoi cosa vogliamo smantellare? dependance forno impianti nuovi cucce a norma box cavalli? boh....si cercassero un monolcale cosi evitano di smantellare tutto il bello....questa è una fattoria....
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
eppoi cosa vogliamo smantellare? dependance forno impianti nuovi cucce a norma box cavalli? boh....si cercassero un monolcale cosi evitano di smantellare tutto il bello....questa è una fattoria....
appunto non smantellano vanno altrove e tu non vendi.
Nelle fattorie qui attorno non ci vedo le cucce per cani... cavalli, mucche, struzzi... ma i cani no.
 

mestesso3

Membro Junior
Privato Cittadino
Beh se fino a 2 post fa... mi hai scritto che una ristrutturazione è sempre un plus... significa che aveva proprio targhettizzato nulla... altrimenti sapevi da te che non è così...
No..assolutamente non avevo previsto che compri al prezzo più basso della storia...ristrutturi da solo e ci rimetti pure....scusami ma non l'avevo previsto.....infatti svendo tutto e me ne vado da sto paese.....
 

mestesso3

Membro Junior
Privato Cittadino
appunto non smantellano vanno altrove e tu non vendi.
Nelle fattorie qui attorno non ci vedo le cucce per cani... cavalli, mucche, struzzi... ma i cani no.
boh 300 m di box mica che ci devi mettere cani o mucche o struzzi.....scegli tu...è una struttura...mica c'è scritto SOLO PER CANI O GATTI...prima c'erano cavalli arabi e in seguito mucche....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto