topcasa

Membro Storico
Mi riferisco per la sola registrazione non alla provvigione e nel caso di clienti che si rivolgono all'agenzia appunto per il servizio di registrazione
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io ti ho dato un suggerimento. Non tratto l'affitto e non so cosa comporta in termini di organizzazione ma se mi dovessi organizzare guarderei sopratutto il tempo che dovrei dedicare e gli investimenti programmi ecc. La mia quindi non era una non risposta .....
 

topcasa

Membro Storico
:^^: .. no comment!
Abakab te lo dico in modo chiaro ed inequivoco, ed anche in modo gentile non mi provocare, non voglio litigare con nessuno ma ti ripeto non mi provocare, grazie.[DOUBLEPOST=1375987948,1375987831][/DOUBLEPOST]
Rosa Ha ragione....non esiste un tariffario per una cosa del genere !!
Concorda e chiedi quello che TU' ritieni opportuno. :ok:
ma certo che non esiste, sto solo chiedendo cosa prendete se uno prende TOT o non prende NIENTE lo può dire o se non vuole rispondere basta ignorare, ma perchè polemizzare!
 
A

Abakab

Ospite
Abakab te lo dico in modo chiaro ed inequivoco, ed anche in modo gentile non mi provocare, non voglio litigare con nessuno ma ti ripeto non mi provocare, grazie.
.. certo evitiamo .. è un impegno che ho preso con lo staff .. ma certe tue affermazioni ... vabbè!!
ah reputo la tua richiesta per la sola registrazione, alta! .. mio parere eh?! :ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto