meno sanno, più abbaiano.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
oppalàbla.. bla.. bla..
e il fratello fa il postino..
Certamente, seguo il mio responsabile iscritto regolarmente al REA e avente il patentino immobiliare incredibile vero??? Infatti è lui a firmare eventuali incarichi con timbro e firma della società così anche per le vendite, è un reato se una persona non ha i fondi a disposizione, o almeno non ho avuto fin'ora i fondi necessari a potermi permettere il corso???? Mi dica pure lei...Max_caos90 sei lo stesso che in altra discussione chiedi sui libri di testo per il corso di agente immobiliare.
Non sei un agente immobiliare ma, come da tu stesso hai ammesso, sei un emerito abusivo che opera nel settore immobiliare come procacciatore di affari.
Ci vuoi spiegare come fai le acquisizioni e come chiudi le vendite?
Fin'ora mi sembra che ti abbia dato risposte esaustive sul mio operato, quindi la tua affermazione è del tutto fuori luogo, questo è l'ennesimo messaggio scritto per dimostrare che l'ultima parola anche se stupida deve essere la tuameno sanno, più abbaiano.
Uno dei metodi più vecchi della terra, no grazie preferisco farmi un c...o da solo in zona, senza farmi aiutare da nessuno, è incredibile ma VERO!oppalà
Ecco questo te lo invidio..
Non conosco persona migliore a cui chiedere aiuto a fare la zona e chiedere informazioni sulle case da acquisire.
E così i conti tornerebbero
Ps
Gli chiedi anche di distribuire i libretti verdi?
:d
Certamente, seguo il mio responsabile iscritto regolarmente al REA e avente il patentino immobiliare incredibile vero??? Infatti è lui a firmare eventuali incarichi con timbro e firma della società così anche per le vendite, è un reato se una persona non ha i fondi a disposizione, o almeno non ho avuto fin'ora i fondi necessari a potermi permettere il corso???? Mi dica pure lei...
Non nego di averlo scritto, ma non sono nemmeno descritte le modalità con cui prendo nuovi incarichi o si effettuano eventuali vendite.
Gratis per sempre!