danielcarolia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bravo..cìè altro dietro.I fornitori e assistenti di Tecnocasa in ogni regione fanno e ci hanno fatto quando ero affiliata queste proposte.
Non esiste scritto da nessuna parte non mettete le vetrine virtuali.Sono tutte informazioni errate che stanno girando.
Ragazzi nulla da criticare ci sonos tata 15 anni ma loro hanno introdotto addirittura le cravatte obbligatorie e hanno ricarico pure su quelle,da portachiavi al totem all'arredo hanno un ricarico pazzesco e ci guadagnano.
E' un colosso che per essere mantenuto ha bisogno di lucrare anche sulla spilla.Geniali..hanno creato un sistema di business geniale!
Quindi chi mi trova la frase scritta "vietato apporre schermi"me lo faccia vedere perche in tutti questi annon non c'era da nessuna parte!
Che si dicano le cose come stanno...e comunque ribadisco chi vuole stare tranquillo faccia comunicazione in sede con foto della vetrina ...
Che non si scherzi però....non tutti gli affiliati vengono giù dalla montagna con la piena.:sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone:

Aggiunto dopo 3 minuti :

Ragazzz smaliziatevi un pò...sono eccellenti nell'aver creato questo sistema...se ne ho voluto far parte vuol dire che ci stavo bene...ma l'amoore e siamo tutti amici e fratelli nel commercio e nell'imprenditorialità non è mai un discorso sincero!!!!Ricordati che siete imprenditori che hanno a che fare con altri imprenditori e giustamente loro fanno i loro interessi...se vuoi stare al gioco ci stai se no esci e cominci a capire tante ma tante ta;)nte cose
 

diegolanciai

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Cavoli è un sistema incredibile quello delle vetrine virtuali...porta l'innovazione nelle agenzie e aiuta lo staff interno...e porta nuovi clienti.
Incredibile il comportamento scorretto di Tecnocasa

Aggiunto dopo 5 minuti :

DANIELCAROLIA si riesce a recuperare su internet il "manuale" di tecnocasa (la parte riguardante l'allestimento delle vetrine)?
 

danielcarolia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ma va no.Comunque non penso sia un comportamento scorretto,quando ero nel gruppo molti di noi le hanno messe.Ribadisco..dipende da chi sta nel feudo!le vere scorrettezze sono ben altro queste sono mancanza di chiarezza...
non difendo nessuno,ma con una chiamta al consulente l'affiliato ribadisco avrebbe idee più chiare.
!!!Io fortunatamente adesso se voglio metre in vetrina anche uno schermo da cinema lo faccio...è giusto però quando si sta in un gruppo che le regole siano giuste
poche chiare e rispettate da tutti..il punto è qui.
come dico nel mio sito le agenzie sono fatte di persone:)
 

claudio80

Nuovo Iscritto
Vengono applicate due pellicole trasparenti all'interno della vetrina (all'interno dell'agenzia), di formato 30,40,50 pollici.
Su queste viene proiettato (con un proiettore ad ottica cortissima) tutto il database, le foto, i video, le informazioni, le inserzioni. Dall'esterno l'utente toccando con il dito il vetro interagisce con il sistema come se il suo dito fosse il cursore del mouse. Può scorrere le immagini, cercare immobili, lasciare messaggi allo staff dell'agenzia, inviarsi le inserzioni per email in formato pdf o direttamente sull'iphone o smartphone. Il sistema è poi gestito direttamente dall'agenzia per quanto riguarda inserimento inserzioni, modifica, etc....
 

xsalvox

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Ti diko che hai parlato con la persona e la sede sbagliata.....TEcnocasa in quanto franchisng nazionale e non regionale deve dare a TUTTI gli affiliati nella nazione la stessa possibilità.

Secondo me scocciavano a chiamare a Rozzano ( la sede madre centrale di tecnocasa) e proporre la cosa.

Ecco cosa accade se Tecnocasa francisng network accetta il tuo prodotto: Te diventi miliardario perchè becchi un lavoro da 1400 agenzie in tutto lo stivale, ma gli affiliati dovranno necessariamente comprare il tuo prodotto di cui non idscuto il valore funzionale che è certamente altissimo, ma intanto se un afiliato non potrà permetterselo in quel momento storico sarà cmq "costretto" (moralemte) a comprarlo.

Ps. la tastiera va a puxxxxne...
 

viga

Membro Junior
Sono allibito, sono uscito da tecnocasa da 2 mesi, e mi trovo il consulente d'area per strada che mi chiede il perché....
Lo diró a voi:
- il metodo operativo vá assolutamente rivisto e adattato al nostro periodo storico
- Ve ne fregate dei ragazzi che tutti igiorni ( neve acqua 50 gradi..) sono per strada
- DATE UN SENSO ALLE STATSTICHE..i numeri vanno analizzati con criterio non con una calcolatrice
- La zona é piccola, ed i contatti troppi: si perde troppo tempo a censire la zona
- Matrix é lento e macchinoso
- tecnocasa e tecnorete SI SCORNANO aprire gli occhi!!!!!!
- Basta RIUNIONI!!!!!!!!!!!!! Lavoro lavoro e lavoro....non riunioni
- Il sito unico é una bella idea ma é scomodo
- la rivista costa troppo ( senza contare che la distribuzione é a carico nostro salvo qualche tempo fá un misero tentativo con un corriere ....tentativo abbandonato dalla sede un mese dopo)
- ufficio da manuale operativo.....( tot funzionari, segretaria...rimborso ai funzionari royalties, pubblicitá) ...costa troppo (7000 € mese c.a.)

.........
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto