1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Clauk

Clauk Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Quanto tempo dovrebbe passare fra il compromesso e il rogito?

2. Abakab

Abakab Ospite

.. una settimana, un mese, 6 mesi, un anno .. dipende dagli accordi delle parti, non esiste legge che regolamenta questa tempistica. Ciao!

A Clauk piace questo elemento.
  3. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Esatto.......

A Clauk piace questo elemento.
  4. Clauk

Clauk Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie, adesso mi sento piu' tranquilla. Ho un 'immobile in vendita in Chianti che vendo privatamente senza coinvoglimento di agenzie. Il potenziale acquirente ha mostrato interesse a Gennaio 2011 ma solo adesso mi ha comunicato la date del possibile compromesso ( Giugno 2011) e Rogito (Novembre 2011). Avevo letto che queste vendite devono avvenire il piu' rapidamente possibile per cui mi sono allarmata e non ho ancora accordato.

5. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    I termini della compravendita vengono accordati tra le parti, se non c'è accordo non si conclude il contratto.
    Ti poni le tue condizioni e senti le sue.

6. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Perchè le vendite dovrebbero avvenire il più presto possibile ????

Silvana

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina