Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non è una cosa tanto strana, purtroppo accade spesso, pure il contrario, ad esempio a me è successo che l'acquirente mi odia in quanto ho venduto l'immobile senza una trattativa estenuante, richiesta a 270 offerta a 260 chiusa a questa cifra in prima battuta, l'acquirente invece di essere entusiasta della cosa pretendeva lo sconto per sosteneva che il mio lavoro era stato troppo semplice, peccato che acquisii l'immobile 8 mesi prima a 340mila, che nel tempo ho convinto la sig.ra a scendere e che l'acquirente si è presentata con la pappa bella pronta di un'immobile a 270, cioè vicino a quello che poteva essere il reale valore di mercato, ma tutto il lavoro fatto a monte in 8 mesi????, l'acquirente a 340 non sarebbe neppure venuta a vederlo e anche se non ci fosse stato questo pregresso dove la metti la mia capacità nel valutarlo bene e nell'acquisirlo ad una cifra corretta??????. La mia opinione è che questi sono furfanti che non sanno cosa vuole di dire LAVORARE probabilmente perché non lo hanno mai fatto in vita loro.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
In realtà non ci credeva neanche lui di essere uscito dal tunnel del "complimenti signora lei ha una bella casa" la classica frase che presagisce un addio.

E' come se entri in una gioielleria ad acquistare un Rolex, poi vai dalla commessa in cassa e le dici "perchè devo pagare così tanto? Alla fine tu mi stai solo facendo il pacchetto....." :risata::risata::risata:
A volte si paga anche per avere i pacchi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
non è una novità...vendere un immobile troppo presto a volte è controproducente...

Quando ho visto il titolo della discussione ero d'accordo con te, ma poi ho letto.

Questo è stato sul mercato un anno, che cavolo cerca di altro???

In realtà, quest'anno passato mi è successo molto spesso... di vendere immobili con una sola visita.

Solitamente qui a Venezia come minimo il cliente vuole ritornare in 2^ visita con i genitori, o i figli, o l'architetto, o l'amante.....:^^:

Ehm... io avevo capito male, pensavo si riferisse al fatto che aveva portato un solo cliente e che quello avesse acquistato, non che fosse venuto una piuttosto che due o più volte :cauto:

In realtà non ci credeva neanche lui di essere uscito dal tunnel del "complimenti signora lei ha una bella casa" la classica frase che presagisce un addio.

Ed il venditore, se presente, che invece è tutto contento perché non sa...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pennylove

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Questo è il vero mediatore. Molti lo chiamano in modo dispregiativo, fare il sensale... invece è l'unico vero scopo e utilità indispensabile della nostra categoria.

Le buone/cattive (cancellare la voce che non interessa) notizie viaggiano in fretta. Buon compleanno, Ponz. :regalo::birra::torta: Qualunque sia il modo in cui tu l’abbia festeggiato (anche dimenticandotene: ma che tristezza, però…).

Penny:amore:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Le buone/cattive (cancellare la voce che non interessa) notizie viaggiano in fretta. Buon compleanno, Ponz. :regalo::birra::torta: Qualunque sia il modo in cui tu l’abbia festeggiato (anche dimenticandotene: ma che tristezza, però…).

Penny:amore:
Ho fatto peggio, ho sbagliato giorno e comprato pasticcini ecc. ieri, per portarli in ufficio, solo che era oggi.

Non lo festeggio con nessuno però :)

Sono in fase eremitica.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Semplice sta trascorrendo la giornata pensando a come le relazioni tecniche lo abbiano accompagnato fino a questo giorno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto