eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
so di gente che, richiamata perchè "sa ho una bella notizia! si ricorda quell'appartamento per cui aveva fatta una proposta di 100 che è stata rifiutata perchè la proprietà non scendeva sotto 110? si? bene! adesso sarebbero intenzionati ad accettarla?".

"wow! la mia miglior offerta però ora è scesa a 90; la prossima sarà 80.
Mi tenga informato, se crede".

"..."
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
IPOTESI DI RISPOSTA 1: BUGIA.

Certo signora, proprio stamattina ho contattato i proponenti, che però hanno già acquistato un altro immobile a malincuore, in quanto il vostro era molto migliore e avrebbero tanto voluto acquistare il vostro…..

IPOTESI DI RISPOSTA 1: MEZZA BUGIA.

Certo signora, proprio stamattina ho contattato i proponenti, che però hanno già acquistato un altro immobile, che ritenevano più consono alle loro necessità per ubicazione e prezzo…..

IPOTESI DI RISPOSTA 1: VERITA’ (ti fa male lo so….).

Certo signora, proprio stamattina ho contattato i proponenti, che però hanno già acquistato un altro immobile da un’altra agenzia che mi sta pure sulle scatole….la ringrazio per avermi fatto perdere tempo e denaro e per aver offerto su un piatto d’argento i clienti ad un altro, se ha bisogno di altro non esiti a contattarci….
 

belax

Membro Attivo
Privato Cittadino
l'importante e' raggiungere lo scopo lui voleva vendere l'immobile tu lo ha venduto con una sola visita bravo------------hai fatto bene a non farle lo sconto un personaggio del genere e' gia' fortunato che gli hai venduto la casa.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ieri parlavo con un collega toscano di questo argomento e lui mi ha raccontato una sua risposta alla medesima domanda (1visita 10gg di lavoro 1provvigione):

"Senti ciccia, se ti duole tanto ti sposto il rogito in avanti di 8 mesi e nel frattempo ti fó conoscere tutti del mí quartiere .."
:^^:
 
Ultima modifica:

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ieri parlavo con un collega toscano di questo argomento e lui mi ha raccontato una sua risposta alla medesima domanda (1visita 10gg di lavoro 1provvigione):

"Senti ciccia, se ti duole tanto ti sposto il rogito in avanti di 8 mesi e nel frattempo ti fó conoscere tutti del mí quartiere .."
:^^:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto