CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ottima statistica CheCasa!
Nel mio caso direi: 5%, 90%, 5%.
Solitamente qui a Venezia come minimo il cliente vuole ritornare in 2^ visita con i genitori, o i figli, o l'architetto, o l'amante.....:^^:
Le seconde/terze visite dello stesso immobile non le ho conteggiate... comunque è un dato interessante se penso a quando ho iniziato (per certi immobili conteggiavo 50/60 appuntamenti... )
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ho fatto peggio, ho sbagliato giorno e comprato pasticcini ecc. ieri, per portarli in ufficio, solo che era oggi.

Non lo festeggio con nessuno però :)

Sono in fase eremitica.

di la verità.... sei in fase carognitica e li hai comprati il giorno prima per offrirli possi il giorno giusto....
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non so voi ma a me capita spesso di prendere un incarico ed avere proposte di acquisto subito o quasi, solo che essendo un po' inferiori al prezzo vengono sempre rifiutate sdegnosamente, perché i venditori pensano che facendo passare un po' di tempo, sicuramente ne arriveranno altre superiori...poi di solito passano i mesi e bisogna far abbassare il prezzo e allora si mordono le mani "Ah, se avessi accettato la prima proposta...avrei già concluso!!!" e io faccio:occhi_al_cielo:
Comunque la titolare della mia agenzia una volta si trovò alle prese con un cliente nella stessa situazione, una sola visita mirata e la casa venduta, anche lì il venditore era scocciato perché gli sembrava di pagare per un servizio troppo "veloce", ci pagò solo finito il rogito e lei, preso l'assegno e consegnata la fattura, alle rimostranze rispose (davanti anche al notaio e agli acquirenti) :"Beh, ma qual é il problema? la casa l'ha venduta o no?" e ce ne andammo lasciandolo ammutolito sul posto...quando ci vuole ci vuole...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto