Gianvito81

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve vorrei sapere informazioni in merito alla vendita della prima casa con in atto 60.000 circa di mutuo da restituire a poste italiane e contestualmente abbiamo l ipoteca sulla casa.
Come coppia vorremmo avere certezze che il nostro immobile si possa mettere in vendita con ipoteca e se all atto dobbiamo liquidare poste italiane nel momento in cui l acquirente del nostro immobile o meglio se appena riceviamo l assegno dalla acquirente possiamo liquidare poste italiane nel momento stesso.
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cosa intendete per "Poste Italiane"?
Normalmente i mutui erogati da Poste Italiane sono targati Deutsche Bank.

Potete eventualmente estinguere il mutuo attualmente in essere utilizzando risorse personali o le somme incassate come anticipo.
Qualora l'anticipo ricevuto non sia sufficiente, potrete estinguere il mutuo contestualmente al rogito di vendita, richiedendo l'intervento di un funzionario della vostra banca che incasserà l'importo residuo e si impegnerà a cancellare l'ipoteca entro i 30 giorni successivi.
 

Gianvito81

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La ringrazio É stato chiarissimo.
Comunque si si riferiva alla Deutsche Bank.

L ultima volta che ho parlato con chi mi a erogato il mutuo,mi a rilasciato copia di quanto io devo restituire alla posta,sinceramente non mi è stato detto che deve presentarsi un funzionario ma semplicemente mi è stato consegna un codice Iban dove devo girare l assegno da me riscosso. Quindi cosa è giusta da fare?
Cordiali saluti Pitorri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto