bepix

Membro Attivo
Privato Cittadino
La discussione non la hai letta, un buon agente scarta un potenziale acquirente che non ha i soldi e deve fare i salti mortali tripli carpiati. La banca non eroga il mutuo se l'acquirente non dimostra di avere i soldi necessari per la compravendita, notaio agenzia spese iniziali. Le tre banche che ho contattato tempo fa per un mutuo mi hanno detto che senza almeno 20000 euro sul conto corrente, non erogano il 100%, fermo restando i controlli e le condizioni necessarie. Un mutuo al 100% è molto difficile da avere oggi, c'è poco da mascherare. Se sei un buon agente sai fare il tuo lavoro e non hai bisogno di perditempo, se sei un dilettante disperato allora gratti anche i poveracci dall'asfalto per racimolare 100 euro
 

mosca

Membro Assiduo
Non essere aspro nei giudizi.....non ci conosciamo e non sai a quale delle categorie appartengo. E sopratutto non pensare che il mondo funzioni solo sulla base delle tue esperienze.
Io fornisco soluzioni a chi le chiede, e come ho scritto, in questo caso la soluzione me la fornita un Notaio....io l'ho solo girata a un cliente, che poveraccio o no, ne è rimasto soddisfatto.
Per ultimo la condivido in un Forum, che mi ha aiutato tante volte a trovare altre soluzioni.........i giudizi e le offese lasciamoli fuori.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto