PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
lo sò che mi ami ma siamo in pubblico e io sono un uomo sposato :D
Noooooo scherzo .... stò giocando e siamo al 6 agosto quasi 7 visto l'orario e ancora parliamo del nostro lavoro, di immobili ... (tolte le battute ironiche)

il problema è che se fai l'AI e il libero professionista anche se vorresti staccare la spina non lo farai mai ....
uno perchè un AI vero ha il lavoro nel sangue " ne è dipendente "
secondo perchè on ci possiamo permettere oggi più che mai di prenderci un raffreddore ....

Sè capì polentona?
""Se capì"" ...??????!!! è ciociaro...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Lavoro nel sangue .... Già quando faccio le analisi e devo ritirare gli esiti in realtà mi danno le visure ...
a me nell'ultima analisi mi sono usciti tutti i valori sballati
un pignoramento e tre ipoteche e un sospetto atto di precetto .....
rischi del lavoro .... alcune malattie dei clienti sono contagiose :confuso:

Rosa stiamo andando OT
o meglio siamo riusciti ad andare OT dell'OT ...
ci vorrebbe una Dia in sanatoria ...... stò cercando di rientrare in topic :fico:
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
lo direi riferito a te una settimana fà :D

ammazza quanto scrivevi ..... aveva ragione "dormiente" nel dire che eri un pò esaurito :^^:

scrivevi veramente troppo al punto tale che per seguire il 3D e non abbandonarlo leggevo una riga e tre no di quello che postavi :D

ora vedo che hai migliorato anche nei modi in cui ti poni
bravo desmo :birra:

questa sera prima di andare a dormire devi dire solo 3 Ave Maria .. rispetto ai due Padrenostro e 10 Ave Maria di tre giorni fà :^^:

mi ritorna in mente una parte del Film del grande Alberto Sordi "Il Marchese del Grrillo"
non oso dirti qual'è
ma certo che sono esaurito, sono in vacanza :sorrisone:

Punti di vista caro ingelman, sarò più giovane, ma non cosi giovane da non sapere cosa fare, o da non saper scegliere le parole giuste. Nulla è scontato, ma tutto è voluto. In particolare, non sai che io faccio cosi a settimane alterne, questa trascorsa era di pausa...è la prossima che saranno ****acci vostri :sorrisone:

Scrivo molto quando individui privi di argomenti contestano con la fuffa evidenze che io espongo, denuncio, raccolgono consensi (oltre 3 su 4 concordano con me nel sondaggio). E io amo la gente intelligente che argomenta, non quella con i paraocchi che non vede altro che i propri interessi immediati, e pretende di contrastarmi senza il requisito basico della concreta risposta alla concreta domanda, il che richiede un minimo di palle, sia in termini di carattere, che di preparazione. Se ti butti avanti ma non le hai io so essere una vera carogna.

Ingelman tu non devi farci caso, io sono stato anche moderato dai mod in qualche occasione, ma sono qui per dire quel che penso, come lo penso, e per aiutare qualche cittadino. Un giorno probabilmente sarò cacciato via, ma spero che le ****ate che ho scritto resteranno a disposizione di chi concorda con le mie analisi.
E va bè, mentre vi leggevo lamentarvi dei miei post ne ho cancellato già un bel pezzo... ma se poi vi annoiate non venite a chiamarmi.. :D

Per le ave maria ingelman, io sono un agnostico, per cui non contarci troppo :ok:

E no, sul come mi pongo e mi espongo, non mi sento migliorato proprio per niente, e non lo cerco, ma grazie lo stesso :stretta_di_mano:
 
Ultima modifica:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
desmo ...
qui siamo tutti amici anche se a volte non si direbbe
tu hai sostanza e si vede (si legge ... troppo ma si legge)
sei intelligente e si capisce quindi personalmente riferito a me è un piacere condividere pensieri ...
quindi dovresti a mio avviso , è un mio pensiero personale, non fare di alcune diatribe avute una questione personale ..
nel forum ci può stare (sono convinto che sai a cosa mi stò riferendo) ... scrivere e farsi capire è difficile altrettanto com'è interpretare nel modo giusto il messaggio dell'interlocutore ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto