Lupo70

Membro Junior
Privato Cittadino
Condivido. Ma tentar non nuoce (sospensive permettendo...).
Torno sulla questione dell'ai. Alcuni mesi fa vidi una bella casa adatta alle mie esigenze. Proposi all'ai una cifra. La sua risposta fu: lascia perdere sotto gli xmila perdiamo tempo. Stretta di mano e arrivederci. Questo invece: ma dai proviamoci.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Magari, d'ora in poi vai a vedere solo case che ti puoi permettere...

Non ne possiamo più di clienti che vengono a vedere case ben al di sopra del loro budget, perchè "In questo periodo, i proprietari devono accettare proposte più basse"...

Sante parole.

Solo in stò mese avvistati ben 4 casi di proposte farlokke...
Ultimamente me ne guardo bene Prima di sottoporre formalmente alcune offerte che si propongono.

Paura di "prendere le mani in faccia"...
(..Naturalmente è un battuta..)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Torno sulla questione dell'ai. Alcuni mesi fa vidi una bella casa adatta alle mie esigenze. Proposi all'ai una cifra. La sua risposta fu: lascia perdere sotto gli xmila perdiamo tempo. Stretta di mano e arrivederci. Questo invece: ma dai proviamoci.



La speranza è l'ultima a morire....

Quello che volevo sottolineare è che andare a vedere case fuori budget ti impedisce anche di apprezzare quelle case che ti puoi permettere. Un passo alla volta...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
occhio che non sono pochi quelli che hanno rifiutato offerte scandalose 2-3 anni fa e poi sono tornati pive nel sacco a chiedere se "è ancora interessato" (spesso portando a casa dei bei pernacchioni).
 

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
occhio che non sono pochi quelli che hanno rifiutato offerte scandalose 2-3 anni fa e poi sono tornati pive nel sacco a chiedere se "è ancora interessato" (spesso portando a casa dei bei pernacchioni).
già, hai ragione, 2011 fine anno o erano i primi mesi del 2012 non me lo ricordo ma più la prima , offrii questo lo ricordo bene 210 mila contro la richiesta di 230 . Io disponibile a concludere andando a rogito in 10 giorni , cn solo la sospensiva del buon esito delle visure. Rifiutata seccamente, offro 215 . Ma dico è il massimo, poi mi alzo. Rifiutata in 2 ore e nemmeno. Lascio perdere come preannunciato. Circa mmm bah non più di 3 mesi fa l'ho rivista in annuncio a 179 mila!!!!!!!!
 

Lupo70

Membro Junior
Privato Cittadino
Telenovela chiusa.
Ho ritirato l'assegno e mi hanno lasciato liberatoria in cui si dichiara decaduta la PdA.
Devo parzialmente ricredermi sulla serietà e professionalità dell'ai.
Saluti e grazie a tutti.
 

Lupo70

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti.
Un consiglio.
La proposta irrevocabile è SCADUTA. Sul pre-stampato c'era scritto che oltre la data di irrevocabilità la proposta perdeva efficacia (o cosa molto simile).

In ogni caso PRIMA della scadenza sono andato in agenzia a ritirare l'assegno di caparra e mi hanno fatto firmare una liberatoria in cui si ribadiva che la proposta era stata rifiutata.

Il tutto riporta solo firme mie.

Ora, un DUBBIO, mi convieve comunque mandare una raccomandata A/R con cui comunico che la proposta irrevocabile è scaduta e quindi sono libero da qualsiasi impegno oppure posso considerare CHIUSA la faccenda?

Grazie a tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto