Condivido. Ma tentar non nuoce (sospensive permettendo...).
Torno sulla questione dell'ai. Alcuni mesi fa vidi una bella casa adatta alle mie esigenze. Proposi all'ai una cifra. La sua risposta fu: lascia perdere sotto gli xmila perdiamo tempo. Stretta di mano e arrivederci. Questo invece: ma dai proviamoci.

Magari, d'ora in poi vai a vedere solo case che ti puoi permettere...

Non ne possiamo più di clienti che vengono a vedere case ben al di sopra del loro budget, perchè "In questo periodo, i proprietari devono accettare proposte più basse"...

Sante parole.

Solo in stò mese avvistati ben 4 casi di proposte farlokke...
Ultimamente me ne guardo bene Prima di sottoporre formalmente alcune offerte che si propongono.

Paura di "prendere le mani in faccia"...
(..Naturalmente è un battuta..)

Torno sulla questione dell'ai. Alcuni mesi fa vidi una bella casa adatta alle mie esigenze. Proposi all'ai una cifra. La sua risposta fu: lascia perdere sotto gli xmila perdiamo tempo. Stretta di mano e arrivederci. Questo invece: ma dai proviamoci.

La speranza è l'ultima a morire....

Quello che volevo sottolineare è che andare a vedere case fuori budget ti impedisce anche di apprezzare quelle case che ti puoi permettere. Un passo alla volta...

occhio che non sono pochi quelli che hanno rifiutato offerte scandalose 2-3 anni fa e poi sono tornati pive nel sacco a chiedere se "è ancora interessato" (spesso portando a casa dei bei pernacchioni).

occhio che non sono pochi quelli che hanno rifiutato offerte scandalose 2-3 anni fa e poi sono tornati pive nel sacco a chiedere se "è ancora interessato" (spesso portando a casa dei bei pernacchioni).
già, hai ragione, 2011 fine anno o erano i primi mesi del 2012 non me lo ricordo ma più la prima , offrii questo lo ricordo bene 210 mila contro la richiesta di 230 . Io disponibile a concludere andando a rogito in 10 giorni , cn solo la sospensiva del buon esito delle visure. Rifiutata seccamente, offro 215 . Ma dico è il massimo, poi mi alzo. Rifiutata in 2 ore e nemmeno. Lascio perdere come preannunciato. Circa mmm bah non più di 3 mesi fa l'ho rivista in annuncio a 179 mila!!!!!!!!

Telenovela chiusa.
Ho ritirato l'assegno e mi hanno lasciato liberatoria in cui si dichiara decaduta la PdA.
Devo parzialmente ricredermi sulla serietà e professionalità dell'ai.
Saluti e grazie a tutti.

Ciao a tutti.
Un consiglio.
La proposta irrevocabile è SCADUTA. Sul pre-stampato c'era scritto che oltre la data di irrevocabilità la proposta perdeva efficacia (o cosa molto simile).

In ogni caso PRIMA della scadenza sono andato in agenzia a ritirare l'assegno di caparra e mi hanno fatto firmare una liberatoria in cui si ribadiva che la proposta era stata rifiutata.

Il tutto riporta solo firme mie.

Ora, un DUBBIO, mi convieve comunque mandare una raccomandata A/R con cui comunico che la proposta irrevocabile è scaduta e quindi sono libero da qualsiasi impegno oppure posso considerare CHIUSA la faccenda?

Grazie a tutti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro