1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Sapete i riferimenti normatici (se esistono) e/o eventuale risoluzione AdE.
    @Pennylove
     
  2. Pennylove

    Pennylove Membro Assiduo

    Privato Cittadino
    Non esiste prassi specifica in materia: occorre riferirsi alle varie convenzioni locali. L’accordo del Comune di Modena prevede che “nei casi di particolari condizioni sociali disagiate del Conduttore e/o di particolare condizione o dell’immobile o ambientale, le parti contraenti hanno la facoltà di ridurre il minimo delle fasce di canone sopra riportate fino al 50%: le condizioni di cui al presente comma dovranno essere convalidate dalle associazioni firmatarie del presente accordo, almeno una per parte a cura dei contraenti”.
     
  3. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    secondo te è plausibile la motivazione di esprimere la volontà di acquisto tra un anno? o di voler ritornare nel paese di origine in quanto laoratori extra UE? GRAZIE
     
  4. Pennylove

    Pennylove Membro Assiduo

    Privato Cittadino
    Secondo me no. Per il vero mi sfugge il senso tra il canone concordato ridotto sotto la soglia minima e la volontà d’acquisto di una casa o di volere tornare al paese d’origine. :confuso: Non è che, per caso, hai confuso questo topic con quello sulle cause di transitorietà? :domanda:
     
  5. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Sì scusa era riferito a quello per le cause di tansitorieta'[DOUBLEPOST=1390427196,1390427154][/DOUBLEPOST]Rispondimi nell'altro 3d (per favore)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina