Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mi sono persa c'è anche una difformità catastale? Comunque avete stabilito entro la data del rogito ......
La casa ti piace?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Chiedere indietro la caparra non direi la perdi perché recedi dalla proposta irrevocabile. Senti l'avvocato se i motivi che hai elencato possono essere ostativi alla vendita. Secondo me no.
 

peppino152

Membro Junior
Professionista
Chiedere indietro la caparra non direi la perdi perché recedi dalla proposta irrevocabile. Senti l'avvocato se i motivi che hai elencato possono essere ostativi alla vendita. Secondo me no.

Difesa della categoria la tua ehhhe ..... ? Perchè la chiami IRREVOCABILE se no è scritto da nessuna parte ?
Scusa cosa mi dici a proposito di questa sentenza
http://www.altalex.com/index.php?idnot=63150
cmq grazie per le risposte che mi stai fornendo
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
No no io non difendo proprio nessuno tra l'altro senza vedere quello che hai firmato figurati infatti più che RICERCARE SENTENZE () dovresti, se è tua intenzione recedere, farti seguire da un legale .
 

peppino152

Membro Junior
Professionista
No no io non difendo proprio nessuno tra l'altro senza vedere quello che hai firmato figurati infatti più che RICERCARE SENTENZE () dovresti, se è tua intenzione recedere, farti seguire da un legale .
No vorrei spendere altri soldi per avvocati che non fanno altro che darti sempre ragione senza risolvere i problemi . grazie cmq
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Vuoi tentare da solo? Chiarezza non c'è in questa trattativa però la devi saper dimostrare e sopratutto valutare i passi da fare senza perdere.
 

peppino152

Membro Junior
Professionista
Vuoi tentare da solo? Chiarezza non c'è in questa trattativa però la devi saper dimostrare e sopratutto valutare i passi da fare senza perdere.
Ci provo
Tu come agente immobiliare ti saresti comportato allo stesso modo ? intendo al momento della sottoscrizione della proposta non dichiarare che ci sono delle ipoteche pregiudiziale e non facendo presente che manca la planimetria ?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Onestamente no non solo avrei informato ma avrei anche rassicurato i clienti con informazioni certe per la risoluzione e step chiari. In fase di incarico si prendono le informazioni dal proprietario. A volte non dice ma la visura viene fatta oggi è il minimo.
 

peppino152

Membro Junior
Professionista
Onestamente no non solo avrei informato ma avrei anche rassicurato i clienti con informazioni certe per la risoluzione e step chiari. In fase di incarico si prendono le informazioni dal proprietario. A volte non dice ma la visura viene fatta oggi è il minimo.

Vediamo cosa succede , Venerdi mi hanno fissato l'appuntamento con i proprietari per la restituzione degli assegni, e la revoca da parte dell'agente immobiliare del suo incarico nei miei confronti. No capisco perchè io debba incontrarli...bho. Devo mandare qualche raccomandata nel frattempo ? Ne approfitto della tua gentilezza per chiederti come posso stare tranquillo che in futuro non mi arrivi qualche fattura dell'agente immobiliare che esige le provvigioni. grazie ancora
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto