E questo non lo so. Volevo chiedere a voi la giusta percentuale in base a quello scritto prima. Ma il 3% mi sembra troppo.

Se un AI perde tempo per accompagnare 20-50 clienti e non conclude il venditore non si sente obbligato a sborsare un euro.
Se un AI particolarmente fortunato vende in fretta allora non merita la giusta provvigione.
Ringrazia l'AI che ti ha procurato, in questi grami tempi, un acquirente e pagagli il dovuto.
 
I consumatori ricercano la massima soddisfazione; i produttori il massimo profitto e gli agenti immobiliari lavoratori che devono sempre lottare per le provvigioni.
Hanno un fatto un buon lavoro, chieda direttamente a loro se non avete stabilito prima la percentuale della provvigione.
 
Ma nessuno e venuto da me a parlarmi di percentuale o di costi di provvigioni. Io ho chiesto se dovevo firmare un contratto ma mi è stato detto che ci penseremo al momento di un eventuale trattativa. Adesso io so più o meno la percentuale (grazie anche a voi) ma se fossi uno poco onesto al momento della controfirma della proposta potrei anche rifiutare ( a discapito di entrambi). Perciò la trattativa non potevo farla prima perché non sono stato convocato per parlare di questo.
Alla fine io son il cliente e lui il professionista ed è lui che deve mettere nero su carta o almeno a voce le clausole.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top