A

Abakab

Ospite
Quindi, se ho ben letto, considerando che il compromesso che ho firmato porta la data del 25.03.2013 e che pensavo di avere 20 giorni per doverlo registrare, in realtà sono già comunque in multa ( e per quale importo ? quello dei soli bolli ?) già da ora ? Ma che cavolo ...
Si solo relativo ai bolli, .. se non ricordo male siamo sui € 3,60 per bollo .. ma non è detto, magari non te lo contestano, dipende dal funzionario AdE che trovi.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Per la sanzione della marca relativamente alla data è di di euro 1.81 per ogni marca.
Ti consiglio di chiedere al notaio se hanno delle marche del 25/03 o antecedenti io faccio così quando dimentico di prenderle e non sono sufficiente. Purtroppo le marche a milano sono la prima cosa che controllano.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Norma quantomeno discutibile. Il contratto ė concluso quando viene comunicata l accettazione, non con la sola firma x accettazione. Come fanno a prendere la data di riferimento?
 

ZONTA ERNESTO

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Concordo con i miei colleghi, sicuramente alla A.E. noteranno la data riportata sulle marche da bollo, comunque è una piccola sanzione, altra cosa se nel compromesso che vai a registrare ci sono degli allegati ( schede planimetriche ad es.) anche questi devono avere la marca da bollo da 0,53 per ogni allegato in formato A 4 il doppio se l'allegato è in formato A3.
Cordiali saluti.
Zonta Ernesto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto