Abacus

Membro Attivo
Professionista
puoi ritrattare il prezzo e le provvigioni.. ma ti sconsiglio di provare a saltare l'agenzia, sei vincolato ad essa avendo visto l'immobile con loro e quindi le sono dovute le provvigioni.. il modo per saltare l'agenzia c'è sempre ,a è sleale e cmq non sicuro perchè se abitudinariamente l'agenzia fa dei controlli ti beccano..
 

Mattematte

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Dopo le vostre info l'obbiettivo sarà di chiudere la casa spendendo quello che avrei speso comprando privatamente. La situazione sembra migliorare, l'agente é disposto a trovare una quadra. Grazie per le info
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bravi tutti ad avere fatto capire a Mattematte che avrebbe comunque dovuto rivolgersi all'agenzia. Siamo sempre alla solita storiella, privato che pubblica da solo ed acquirente che vorrebbe scavalcare l'agenzia anche se ha già lavorato per lui fino a quel momento in modo assolutamente gratuito. L'unico augurio che mi sento di fare a Mattematte, che possa capitare a lui, nel suo lavoro, quello che stava per fare all'agente immobilare anche se poi la vocina della sua coscienza o forse il sesto senso di guai lo ha stoppato costringendolo a rivolgersi ad immobilio. Purtroppo da evidenziare poche vocine a fronte di tantissimi silenzi con ricerca di...........
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Lo sta facendo e sono contenta per lui, perchè gli è sto dato modo di poterlo fare a fronte di tanti di noi che con questi scherzetti sono costretti a mangiare bile ed a spendere in cause.
 

Mattematte

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Adesso non esageriamo. Ha fatto un appuntamento questo agente e al momento di fare la proposta io avrei voluto proporre un 113000 euro contro una richiesta di 115000. Lo avrei fatto diciamo per ammortizzare su venditore e noi la spesa agenzia. L'agente ha risposto che non avrebbe fatto la proposta perché sapeva già che il venditore avrebbe rifiutato. Quando io ho chiamato il proprietario con il numero trovato nell'inserzione privata ha detto che i suoi 118000 mila euro di richiesta erano trattabili, diciamo 115000 ed era disposto a venirci incontro sulle spese agenzia. Mi verrebbe da dire che il vero mediatore sono io a questo punto. L'agente è stato bravo a nn comportarsi male ma è stato parecchio avido!
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusa il proprietario ha detto che accettava a 115000 e l'agente...pure. Quanto al proprietario che ti dice che "è disposto a venirti incontro sulle spese di agenzia"...ma che é sua l'agenzia?
L'agente immobiliare "parecchio avido" cercava solo, ma guarda un po', di farsi pagare per il suo lavoro, che è consistito si nel fare l'appuntamento di vendita e prendere la tua proposta, ma che non si ferma qui, se é serio ti seguirà fino al rogito, registrando il preliminare, procurando tutta la documentazione necessaria, ecc.
 

Mattematte

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il prprietario è disposto a chiudere a 115 trattabili ed è disposto a contribuire nel 3% dell'agenzia. Io credo che l'agente volesse incassare anche dal proprietario...cmq i fatti sono chiari. Il mediatore ha palesemte cercato di mediare a proprio favore.[DOUBLEPOST=1396467966,1396467891][/DOUBLEPOST]Ne è la prova il fatto che io ed il proprietario ci saremmo accordati molto meglio senza la figura di mediazione.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto