ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Capisco chiaramente che 2 vani non siano 2 piani na non capisco come non sia indicato dalla visura un elemento costituente l'appartamento.
Gargamella può fare talmente tante cose...
La mia cantina che sta 2 piani sotto è accatastata come se fosse parte dell'appartamento (appartamento e cantina sono assieme) e garage è un voce a parte. Ma a quanto pare negli anni 80 facevano così... perché ci sono interi palazzi accatastati in questo modo.
Quando il perito fa il sopralluogo non è che conteggia un sottotetto non abitabile come una reggia abitabile.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
sai Rosuccia......mi è giunta voce dai vertici dello staff che ogni 100 "mi piace" ti arriva in automatico un bonifico da 1000 €.....:risata:
Allora devo chiedere al custode... perché mi sa che sono indietro con i pagamenti...

a proposito mancano solo 4 mesi....organizzati per tempo quest'anno :stretta_di_mano:
Ha detto Pyer che ci pensa lui...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Però.... dovrei aver percepito una bella sommetta...

Peccato che invece funzioni al contrario, e sarebbe il Custode ad aver bisogno di bonifici !!!! :risata::p
 

Mixxer

Membro Junior
Privato Cittadino
Aggiornamento...

Oggi ho incontrato il proprietario per visionare i vari certificati.
Non mi han portato né certificati agibilità ne Abitabilità dicendo che non era riuscito a trovarli.
Dice che Il rogito non lo ha mai fatto perché aveva acquistato dal costruttore il quale appena terminato i lavori di costruzione aveva dichiarato fallimento; mi ha portato solo la sentenza del tribunale in cui si evince che risulta proprietario dell'appartamento e l'ipoteca esistente non risulta più in essere.

Boh....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto