Mixxer

Membro Junior
Privato Cittadino
Certo certo Bagudi questo è chiaro; però, a rigor di logica ed essendo io profano, penso che il valore economico del solo vano sottotetto al mq (passami questo modo di ragionare) debba essere, fatte le dovute proporzioni, di molto inferiore al valore del piano sottostante, abitabile e con h a norma.
Però mi chiedo....di quanto potrebbe o dovrebbe essere inferiore?

Ipotizza che...grossolanamente...il proprietario propone un appartamento di 30 mq + sottotetto comunicante di 25 mq [con h da 180 a 150(7 mq) e da 150 a 85 cm (18mq)] a 130mila

Il prezzo "medio" di vendita della zona è 3mila al mq a parità di tutte le variabili non menzionate ma considerate.

Posso pensare che il prezzo richiesto è inferiore al prezzo "medio" di vendita del mercato o viceversa?
 

Mixxer

Membro Junior
Privato Cittadino
Il mio era solo un esempio prendendo in considerazione solo parzialmente l'appartamento che mi interessava, non l'ho considerato per non complicare le cose.
In realtà il proprietario mi ha proposto appartamento + garage ad un prezzo maggiore
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
penso che il valore economico del solo vano sottotetto al mq (passami questo modo di ragionare) debba essere, fatte le dovute proporzioni, di molto inferiore al valore del piano sottostante, abitabile e con h a norma.
Però mi chiedo....di quanto potrebbe o dovrebbe essere inferiore?
calcola circa un 30%

mamma mia il coniglio ballerino :disappunto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mixxer

Membro Junior
Privato Cittadino
Eccola

2016-10-18 14.32.30.png
2016-10-18 14.30.20.png


Per i moderatori...
Se magari pensate sia rimasto qualche dato sensibile potete immediatamente eliminare il post
 

Mixxer

Membro Junior
Privato Cittadino
In realtà credo proprio che sia conteggiato anche il sottotetto poiché l'appartamento risulta 30 mq muri compresi.

20161016_131502.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto