Diciamo..........prova oggi......e ci cascano in 100 mila............prova domani......ed altri 100 mila.....nel giro di 5 o 6 D.L. riescono a regolarizzare 6/700 mila immobili.......nel frattempo ne nascono altri 900 mila semi...quasi....o totalmente abusivi e la...giostra...continua.....Ci provano te lo dico io, ma se avessero i mezzi per verificare da soli tutte queste anomalie, non ci sarebbe stato bisogno di nessun decreto, non trovi? Lo avrebbero fatto e basta.
Intanto, non so se hai notato, non colpiscono gli abusivi costruttori di immobili..ma chi opera nel settore.....in primis.....l'agente immobiliare che è stato creato da qualcuno per prendere schiaffoni dalla mattina alla sera......quotidianamente........come fanno?....semplicemente facendo carico ed obbligo all'AI di particolare funzioni (non retribuite) che nel concreto gli bloccano l'attività..............pertanto (come diceva qualcuno in altri forum)....obtorto collo (malvolentieri)....ti devi adeguare....facendo adeguare i clienti.
....vabbè prima eri sicuramente più umano come sembianze........ora sei un.............cinghiale..........P.S.: Antonello, questo tuo purismo - ammetto - mi piace e mi conforta: davvero gli italiani NON sono tutti uguali.
Vent'anni fa ero anch'io così...