I

immpittaro

Ospite
ti ricordo che stai parlano con una persona che non fa una telefonata di acquisizione da almeno cinque anni ,in quanto i clienti mi cercano e mi chiedono se posso gestire il loro immobile.Caro qui il LIVELLO è alto.....forse pensavi che ero il soldatino Tecnacasa? no no.,18 anni in agenzia crata de me che non sa cosa è la crisi......

Scritto da Scerimm......

Voglio fare da moderatore ed invitarti ad essere più riflessivo........francamente questo intervento lasciia pensare il contrario esatto di quello che hai scritto :risata::risata:
 

scerimm

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
mi mancano colleghi professionali che non si svendano al primo cliente che si trovano avanti.
comunque abbassa i toni.:triste:grazie
 
I

immpittaro

Ospite
x Oris...........ok così sono già più d'accordo...........comunque sarebbe interessante formulare una condotta veramente nuova nel ns lavoro si chiama INNOVAZIONE ed è fondamentale per far progredire i mercati e i redditi di un settore :stretta_di_mano::stretta_di_mano:
 

scerimm

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
il livello di questo forum è basso, molto basso. al piu' presto non nè faro' piu' parte, per la gioia di alcuni di voi.
 
O

Oris

Ospite
MI rendo conto che per un professionista come te sia molto difficile aver a che fare con gente tipo me, di bassa risma... comprendo la tua scelta ma mi dispiace per coloro che avrebbero invece potutto avere arricchmento dalla tua presenza.

the show must go on and on and on
Questa sarebbe la risposta che ti saresti meritato, ma voglio provare a farti capire che comunicare in un forum significa parlare a delle lettere sullo schermo, spesso non c'è nulla di personale, e dire sfondoni tipo "io sono bravo" può generare goliardia. ;)

Poi fai te.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
il livello di questo forum è basso, molto basso. al piu' presto non nè faro' piu' parte, per la gioia di alcuni di voi.
Anche io fra un pò non ne farò più parte perche vado in ferie.
Al rientro se troverò quelli che ho lasciato........bene e se non li troverò me ne farò una ragione e dialogherò con i nuovi.
E la tua età, per dare una risposta alla tua stessa richiesta (sull'età)?
 
O

Oris

Ospite
l'età anagrafica è sopravvalutata, io che vado verso i 50 mi rendo conto che i più grossi sfondoni che ho sentito dire (oltre che dalla mia bocca/tastiera) spesso escono da gente "vetusta" come noi :^^:... l'esperienza è nulla senza controllo :D
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Può anche darsi che alcuni ragazzini siano più bravi e professionali e le persone preferiscono loro a chi si crede tanto professionista da non tentare neanche di chiederla l'esclusiva....
 
O

Oris

Ospite
beh sì, in effetti, la tesi è sicuramente degna di nota e illuminante ;)

Ognuno tirerà fuori le sue conclusioni da argomentazioni così ben ponderate. :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto