immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
certo, se qualcuno mi dice che non vuole essere chiamato non si chiama più..ci mancherebbe! Comunque con me sono stati ben pochi quelli che non hanno voluto più farsi contattare. Forse una decina
 
O

Oris

Ospite
ok, TU non lo richiami più... am quante agenzie siete in provincia che usate codeti metodi? Moltiplica...e avrai il tuo risultato.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
certo, se qualcuno mi dice che non vuole essere chiamato non si chiama più..ci mancherebbe! Comunque con me sono stati ben pochi quelli che non hanno voluto più farsi contattare. Forse una decina
Una decina al giorno e tu continui a chiamare?
Per me sei l'eroe del telemarketing!!!!!!!
 

chelindo

Nuovo Iscritto
A me capitano quelli che non vogliono proprio avere a che fare con le agenzie immobiliari, mi sono sentito dire anche che facciamo un lavoro da extracomunitari, in riferimento al fatto che suoniamo i campanelli per cercare casa in vendita così come gli extracomunitari che suonano i campanelli per vendere qualcosa .
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
A me capitano quelli che non vogliono proprio avere a che fare con le agenzie immobiliari, mi sono sentito dire anche che facciamo un lavoro da extracomunitari, in riferimento al fatto che suoniamo i campanelli per cercare casa in vendita così come gli extracomunitari che suonano i campanelli per vendere qualcosa .


Non mi é mai capitato che un extracomunitario suonasse al campanello di casa per vendermi qualcosa. Suonare i campanelli non lo considero un metodo anche se può capitare. Focalizzare il lavoro dei Agenti Immobiliari a dei suonatori di campanelli mi sembra molto dispregiativo e poco conoscitivo del mestiere degli Agenti Immobiliari
Chelindo prova a cogliere anche il lato positivo dei tuoi clienti, vai avanti per la tua strada e suona altri strumenti!:)
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A me capitano quelli che non vogliono proprio avere a che fare con le agenzie immobiliari, mi sono sentito dire anche che facciamo un lavoro da extracomunitari, in riferimento al fatto che suoniamo i campanelli per cercare casa in vendita così come gli extracomunitari che suonano i campanelli per vendere qualcosa .
Scusa Chelindo, una domanda che volevo porre da tempo.
E' rivolta a te ma niente vieta a chi scampanella per metodo di intervenire.
Anche perchè le risposte innalzeranno il livello della conversazione.
Dopo anni che scampanelli puoi fare una casistica sui campanelli in uso agli italiani?
Casistica del tipo: 10% con il drinn-drinn, 3% con il carillon, 8% con musica classica, ecc.
Ed inoltre quale suono è premonitore più di un altro per una buona acquisizione?
 

chelindo

Nuovo Iscritto
Scusa Chelindo, una domanda che volevo porre da tempo.
E' rivolta a te ma niente vieta a chi scampanella per metodo di intervenire.
Anche perchè le risposte innalzeranno il livello della conversazione.
Dopo anni che scampanelli puoi fare una casistica sui campanelli in uso agli italiani?
Casistica del tipo: 10% con il drinn-drinn, 3% con il carillon, 8% con musica classica, ecc.
Ed inoltre quale suono è premonitore più di un altro per una buona acquisizione?

Dei campanelli che suono , pochi ne percepisco il suono, molti sono i classici driin .
Sono comunque contrario a suonare i campanelli e lo faccio solo nei casi in cui una giornata abbia dato pochi frutti.

Non mi é mai capitato che un extracomunitario suonasse al campanello di casa per vendermi qualcosa. Suonare i campanelli non lo considero un metodo anche se può capitare. Focalizzare il lavoro dei Agenti Immobiliari a dei suonatori di campanelli mi sembra molto dispregiativo e poco conoscitivo del mestiere degli Agenti Immobiliari
Chelindo prova a cogliere anche il lato positivo dei tuoi clienti, vai avanti per la tua strada e suona altri strumenti!:)

Quali altri strumenti dovrei suonare.......puoi darmi lezioni?
 

scerimm

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ragazzi, dobbiamo farci rispettare, io l' esclusiva la pretendo e mi devono pagare. Comunque le mie sono provocazioni per smuovere tutti noi ad una condotta degna della ns professione. la mia età 40 anni. saluti:shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto