Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
ah qui vi volevo....................
io il mio lavoro invece lo conosco...............
cmq hai detto tutto ma gia' lo sapevo........................:sorrisone:

Non sei onesto. Qui non si tratta di conoscere o meno il lavoro! Te l'ho già dimostrato non giurandoti il prezzo pari al valore.
Stop.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
CCC, sei accecato dal tuo interesse personale e non vuoi capire: oggi non troverai nessuna agenzia e nessun essere umano che ti possa dire: "E' così" o "andrà così", non ci prendono nemmeno gli economisti !

Siamo in un momento storico, finanziario, economico, politico, sociale, ecc. ecc. di cui non c'è traccia in precedenza, per cui NESSUNO sa cosa fare e cosa succederà...

Non si tratta più di prezzi sbagliati o meno, ma di una fase storica: e chi ci prende, vuol dire che è stato fortunato (lo sapremo però solo dopo...)
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
CCC, sei accecato dal tuo interesse personale e non vuoi capire: oggi non troverai nessuna agenzia e nessun essere umano che ti possa dire: "E' così" o "andrà così", non ci prendono nemmeno gli economisti !

Siamo in un momento storico, finanziario, economico, politico, sociale, ecc. ecc. di cui non c'è traccia in precedenza, per cui NESSUNO sa cosa fare e cosa succederà...

Non si tratta più di prezzi sbagliati o meno, ma di una fase storica: e chi ci prende, vuol dire che è stato fortunato (lo sapremo però solo dopo...)

ma che accecato, se vendo bene, se non vendo pazienza, grazie a Dio, posso anche permettermi di vendere fra 5 anni.
non e' il mio caso personale che e' importante........e' che ho capito che le agenzie fanno le valutazioni cosi' come capita.................sapendo che a quel prezzo non venderanno e rompendo poi le palle ai venditori di abbassare il prezzo.
allora cosa diavolo ci state a fare???
MAH
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Non sei onesto. Qui non si tratta di conoscere o meno il lavoro! Te l'ho già dimostrato non giurandoti il prezzo pari al valore.
Stop.

Non ti offendere, non era personale.............ma se oggi non si vende e' colpa anche si' del momento storico, brutto, quello che volete, ma santo cielo, adeguatevi e valutate in base al momento di m................in cui siamo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto