sei inquadrato in modo da pagare le tasse in qualche modo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nonostante questa premessa, che presuppone competenza, serietà e professionalità, noto con rammarico che nella mia città, le agenzie che lavorano di più e che continuano ad espandersi (anche se nn sono franchising) sono quelle che arruolano abusivi che parlano un italiano improponibile, non sanno neanche cosa è un Ace e non hanno un minimo di professionalità. Ci sono info point di franchising gestiti da persone che non hanno né abilitazioni né partite IVA (preferiscono per scelta non pagare tasse) e prosperano alla grande. A voltr penso di essere veramente un ingenua perché io le tasse le pago, sono iscritta all'ex ruolo, mi aggiorno e lavoro onestamente e mi devo far fare le scarpe da questi soggetti.
vedi che non serve professionalità......solo tanti ragazzi che corrano a trovare case e clienti, magari anche con metodi discutibili....bisogna essere venditori non professionisti per fare![]()
Gratis per sempre!