Diegodeas

Nuovo Iscritto
I proprietari allo stato attuale non hanno ricevuto nulla da me, poichè stanno ancora valutando la proposta, e non so quando decideranno se accettare o meno. Considerate le liti tra loro, potrebbe anche scadere il conferimento di incarico da me sottoscritto, prima che si decidano a darmi una risposta.
Se la risposta dovesse essere positiva, al preliminare loro avranno 30000 euro, e l'agenzia avrà il suo compenso (4% della somma totale), restituendomi l'assegno di 7000 euro attualmente depositato presso la sede dell'agenzia.
Se poi il giorno dell'atto notarile conclusivo i proprietari non avranno ottemperato al 100% di quanto scritto nel preliminare, dovranno restituirmi i 30000 euro e darmi altri 30000 euro (60000 in totale), mentre l'agenzia non mi ridarà proprio niente.
Così mi pare di aver capito, ma essendo io ignorante in materia, potrei anche non aver capito nulla.
Ma una cosa è certa: in futuro non faro' mai piu' una proposta d'acquisto di un immobile!!!!! me ne sono pentito amaramente!!!!! mi sto troppo stressando per l'ansia che sto vivendo!!!!!!

Intervento di moderazione
Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare che aldilà dell'ansia credo non sia la tua intenzione
 

Diegodeas

Nuovo Iscritto
Ma sono autorizzato a pubblicare on line un modulo ufficiale di un Agente immobiliare, senza richiederne il permesso?
Il mio amico avvocato dice di no. Voi che ne dite?
 

studiopci

Membro Storico
Puoi inviare e far vedere al forum una copia scannerizzata della tua proposta di acquisto, logicamente devi cancellare e non rendere visibile i dati sensibili tuoi, dell'agente, del venditore e dell'immobile ( particella, subalterno ed altro ) , devi rendere comprensibile tutto il resto del contratto/proposta o altro ...
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
I proprietari allo stato attuale non hanno ricevuto nulla da me, poichè stanno ancora valutando la proposta, e non so quando decideranno se accettare o meno. Considerate le liti tra loro, potrebbe anche scadere il conferimento di incarico da me sottoscritto, prima che si decidano a darmi una risposta.
Se la risposta dovesse essere positiva, al preliminare loro avranno 30000 euro, e l'agenzia avrà il suo compenso (4% della somma totale), restituendomi l'assegno di 7000 euro attualmente depositato presso la sede dell'agenzia.
Se poi il giorno dell'atto notarile conclusivo i proprietari non avranno ottemperato al 100% di quanto scritto nel preliminare, dovranno restituirmi i 30000 euro e darmi altri 30000 euro (60000 in totale), mentre l'agenzia non mi ridarà proprio niente.
Così mi pare di aver capito, ma essendo io ignorante in materia, potrei anche non aver capito nulla.
Ma una cosa è certa: in futuro non faro' mai piu' una proposta d'acquisto di un immobile!!!!! me ne sono pentito amaramente!!!!! mi sto troppo stressando per l'ansia che sto vivendo!!!!!!

Intervento di moderazione
Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare che aldilà dell'ansia credo non sia la tua intenzione

hai capito benissimo.
tutto il pasticcio sta in quei 7k euro intestati all'agenzia.
l'ansia ce l'hai perche' non ti sei informato prima.
io che sono venditore ed acquirente ci ho pensato molto prima ad informarmi e sta andando tutto bene.
perche' so quali potrebbero essere i problemi e li evito.:D
cmq auguri.
 

Diegodeas

Nuovo Iscritto
Ho contattato il gruppo **********, il quale mi ha detto di non pubblicare il loro modulo on line.
Provate anche voi a contattare la **********e chiedete se è possibile pubblicare i loro moduli su un forum pubblico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto