Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Lo ha detto lui, rileggi il post dove ha specificato quello che ha firmato, il titolo lo ha chiamato incarico per proposta acquisto immobile.
 
A

Abakab

Ospite
un documento, o lo si riporta totalmente

.. expectans document ! :shock::shock:


comignolo.jpg
 

Diegodeas

Nuovo Iscritto
Per quanto riguarda il rimborso spese, fortunatamente non c'è. Infatti c'è scritto che l'Agenzia immobiliare "Rinunzia a qualsiasi rimborso spese nel caso di mancata accettazione dell'allegata proposta di acquisto".
Attualmente non sono in possesso di uno scanner, ragion per cui non vi posso inoltrare una copia della proposta. La settimana prossima penso di acquistare uno scanner, e allora eventualemente potrò riportare in questo forum la copia che mi richiedete.
In ogni caso, quelle che io ho riportato alla pag. 3 di questo topic, sono le parole esatte della proposta, e non mie arbitrarie interpretazioni.
Se non mi credete, potete andare in una qualsiasi sede dell'immobiliare *********, e chiedere di visionare cortesemente una copia del modulo che loro chiamano "Conferimento incarico proposta di acquisto".
 
E

enzo6

Ospite
Per quanto riguarda il rimborso spese, fortunatamente non c'è. Infatti c'è scritto che l'Agenzia immobiliare "Rinunzia a qualsiasi rimborso spese nel caso di mancata accettazione dell'allegata proposta di acquisto".
Attualmente non sono in possesso di uno scanner, ragion per cui non vi posso inoltrare una copia della proposta. La settimana prossima penso di acquistare uno scanner, e allora eventualemente potrò riportare in questo forum la copia che mi richiedete.
In ogni caso, quelle che io ho riportato alla pag. 3 di questo topic, sono le parole esatte della proposta, e non mie arbitrarie interpretazioni.
Se non mi credete, potete andare in una qualsiasi sede dell'immobiliare *********, e chiedere di visionare cortesemente una copia del modulo che loro chiamano "Conferimento incarico proposta di acquisto".

Non si tratta di credere o meno si tratta di leggere tutto il documento (nomi cancellati).
In queste pagine si è letto di tutto ed il contrario di tutto come a proposito del rimborso spese.
 

Diegodeas

Nuovo Iscritto
Ho appena finito di parlare con un notaio, il quale mi ha detto che se io voglio annullare la proposta, si possono trovare i cavilli per annullarla, ma che se voglio invece lasciarla in essere (perchè intenzionato all'acquisto), posso stare tranquillo, poichè all'eventuale preliminare (eventuale poichè l'accettazione non c'è ancora stata), inseriremmo tutta una serie di prescrizioni che i venditori dovranno rispettare. E preciseremo inoltre che, se al momento dell'atto definitivo anche una sola di queste prescrizioni non verrà rispettata dai venditori, questi ultimi mi dovranno non solo restituire la somma versata al preliminare, ma versare una penale pari al 100% della somma versata al preliminare: ovvero, se io verso ad esempio al preliminare 30000 euro, i venditori, contravvenendo anche ad un singolo punto del preliminare, mi dovranno dare ben 60000 euro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto