E

enzo6

Ospite
Ho contattato il gruppo Toscano, il quale mi ha detto di non pubblicare il loro modulo on line.
Provate anche voi a contattare la Toscano e chiedete se è possibile pubblicare i loro moduli su un forum pubblico.

Diegodeas ma ci fai o ci sei ? Inizio a pensare che ci fai.
Non devi pubblicare il modulo dell'AI ed i dati sensibili ma solo il testo integrale della proposta.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Ho contattato il gruppo ********, il quale mi ha detto di non pubblicare il loro modulo on line.
Provate anche voi a contattare la ********* e chiedete se è possibile pubblicare i loro moduli su un forum pubblico.

certo che sei forte...ma perche' la*********sa che sei tu a pubblicare il loro testo??
Ma dai...........
Togli l'intestazione, indirizzo, nominativi, i dati catastali e sei a posto.:innocente:

puoi anche armarti di santa pazienza e riscrivere tu il tutto su un foglio e poi fare il
copia incolla su immobilio..
 

Diegodeas

Nuovo Iscritto
Allora se non è un problema pubblicare i moduli della *********, perchè chi modera il forum continua a censurare il nome di questo gruppo immobiliare?
E poi, se siete così curiosi di sapere come è fatto un modulo di conferimento di incarico della ********, che cosa vi costa andare in una delle tante sedi del gruppo e chiedere la cortesia di visionarlo?
Non è per cattiveria o mancanza di volontà che io non voglio pubblicare il modulo, ma semplicemente perchè mi è stato consigliato di non pubblicare nulla, almeno finchè non si risolve la faccenda e finchè non sarò di nuovo in possesso del mio assegno da 7000 euro, anche ond'evitare comportamenti ritorsivi nei miei confronti da parte dell'Agente immobiliare, il quale fra l'altro ha già letto questo forum, ha capito che sono io a scrivere, e si è molto indispettito.

Non ho capito perchè qualcuno di voi mi mi deve aggredire o deridere per il fatto che preferisco non pubblicare nulla.
Quando uno mi scrive frasi del tipo "ci fai o ci sei?" (citazione di uno dei posts di enzo6), non penso che si stia comportando in modo molto rispettoso.
Io fino ad ora non ho aggredito nessuno e non ho preteso nulla da nessuno.
Lasciatemi concludere questa trattativa, e dopo potrò non solo pubblicare il modulo, ma potrò e vorrò fare anche i nomi precisi di coloro che sono stati i responsabili della situazione creatasi.
Ora sto in una fase delicata, nella quale non mi è ancora tutto chiaro.
Interverrò nuovamente in questo topic per comunicarvi l'evolversi della vicenda, sperando che le cose non si prolunghino eccessivamente.
Ringrazio chi si è mostrato comprensivo e gentile nei miei confronti.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono io che ti ho cancellato il nome del gruppo perchè in questo forum - come da regolamento - non pubblichiamo nomi, nè indirizzi mail, nè siti.

Se i colleghi ti hanno chiesto di pubblicare il modello firmato, è semplicemente perchè è difficile esprimere qualcosa di definito senza leggere "letteralmente" quanto firmato, cosa che si può fare tranquillamente senza pubblicare dati sensibili, per ovvii motivi di privacy. Anche una parola può essere importante...

Se non vogliono che si pubblichi, è probabile che sia perchè diverso dai modelli che in genere usiamo noi agenti immobiliari e perchè forse potrebbe essere considerato particolare.

In ogni caso, porta avanti la tua trattativa e facci sapere come va a finire, perchè, come avrai notato, in questo forum ci appassioniamo molto ai casi che ci vengono proposti...

In bocca al lupo.
 
E

enzo6

Ospite
Allora se non è un problema pubblicare i moduli della *********, perchè chi modera il forum continua a censurare il nome di questo gruppo immobiliare?
E poi, se siete così curiosi di sapere come è fatto un modulo di conferimento di incarico della ********, che cosa vi costa andare in una delle tante sedi del gruppo e chiedere la cortesia di visionarlo?
Non è per cattiveria o mancanza di volontà che io non voglio pubblicare il modulo, ma semplicemente perchè mi è stato consigliato di non pubblicare nulla, almeno finchè non si risolve la faccenda e finchè non sarò di nuovo in possesso del mio assegno da 7000 euro, anche ond'evitare comportamenti ritorsivi nei miei confronti da parte dell'Agente immobiliare, il quale fra l'altro ha già letto questo forum, ha capito che sono io a scrivere, e si è molto indispettito.

Non ho capito perchè qualcuno di voi mi mi deve aggredire o deridere per il fatto che preferisco non pubblicare nulla.
Quando uno mi scrive frasi del tipo "ci fai o ci sei?" (citazione di uno dei posts di enzo6), non penso che si stia comportando in modo molto rispettoso.
Io fino ad ora non ho aggredito nessuno e non ho preteso nulla da nessuno.
Lasciatemi concludere questa trattativa, e dopo potrò non solo pubblicare il modulo, ma potrò e vorrò fare anche i nomi precisi di coloro che sono stati i responsabili della situazione creatasi.
Ora sto in una fase delicata, nella quale non mi è ancora tutto chiaro.
Interverrò nuovamente in questo topic per comunicarvi l'evolversi della vicenda, sperando che le cose non si prolunghino eccessivamente.
Ringrazio chi si è mostrato comprensivo e gentile nei miei confronti.

Evintemente non ci siamo capiti:
Dopo la tua mail di ieri ho scritto che ho il sospetto che ci fai e non che ci sei. Quindi la mancanza di rispetto la intendo tua nei miei confronti che ero disposto a dare il mio contributo fino a ieri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto