mirko88

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buonasera,
non so se è la sezione giusta del forum,
ho un dubbio che visto da un inesperto non riesco a togliermi.
Considerato i prezzi che si trovano in questa zona non capisco come questo essendo della solita metratura di altri immobili che sto seguendo abbia un prezzo cosi basso.

Appartamenti in vendita Santa Maria a Monte, PI, Toscana - Casain24ore.it

Sapete darmi un consiglio su cosa potrebbe essere il fattore che lo fa stare cosi basso di prezzo??
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Con tutta probabilità perchè urbanisticamente si tratta di un monolocale con un sottotetto non abitabile.
 

mirko88

Membro Ordinario
Privato Cittadino
ok la ringrazio.
Nelle prime settimane di settembre penso di prenotare una visita.
Nel caso il sottotetto risultasse abitabile possiamo parlare di un prezzo sottostimato rispetto all'attuale mercato o mi sbaglio?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
ok la ringrazio.
Nelle prime settimane di settembre penso di prenotare una visita.
Nel caso il sottotetto risultasse abitabile possiamo parlare di un prezzo sottostimato rispetto all'attuale mercato o mi sbaglio?
Calma calma, con quell'altezza ... e poi una cosa che ho notato, sembra che si debba entrare in casa con la fune .... a me sembra una casa di corte con tanto di ballatoio che in quella piantina non è indicato. Non mi è sembrato di vedere persiane o tapparelle ma scuretti e dalle finestre non entra un filo di luce. Vai a vedere e poi se ti fa piacere dicci pure, sono curiosa pure io.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Però dalle foto che ci sono... non sembra un sottotetto, sembra che le altezze ci siano. Le stanze sembrano molto grandi anche se piene di roba ammucchiata. (pure il lavandino del bagno è un deposito con il phon dentro!)
Il piano sopra con le due stanze è senza bagno... si parla di ripostiglio...
Dalla stanza deve scendere le scale attraversare il soggiorno per andare in bagno... molto scomodo... se poi le scale sono ripide...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto