ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Tu vendi a prezzi più alti dei loro?
riformula...(è un Cinghiale..) Vendi a prezzi + grandi di loro?
grande-kABE-U4301011497498650QH-512x384@Corriere-Web-Milano.jpg
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Pero se passano 36 mesi il contratto decade o si riattiva in automatico?
Va specificato....una semplice sospensiva, sospende soltanto e poi si ricomincia da dove si è interrotto fino alla scadenza originaria (se sospendi a x mesi dalla scadenza, terminato il periodo di sospensione ripartono gli x mesi...per questo va inserita una clausola risolutiva).[DOUBLEPOST=1404743915,1404743839][/DOUBLEPOST]
:pollice_verso::pollice_verso::pollice_verso: no no no no. Questa è una pubblicità storica anni 80. "cinghiale, la grande marca"
Me la ricordo...per una grande parete, ci vuole un grande pennello....non sono più un giovincello.[DOUBLEPOST=1404744110][/DOUBLEPOST]
Intendi più alti delle loro vautazioni? Sì.
Vuol dire che sei più bravo....quando ero in tecnorete avevamo risultati migliori dei cugini tecnocasa di zona e le nostre vendite erano sempre più alte delle loro....loro applicavano i valori di borsino alla lettera, noi eravamo più elastici ma la fascia di prezzo era quella....le altre agenzie di zona raccoglievano le briciole....
 

enrikon

Membro Senior
Vuol dire che sei più bravo...
Non sono più bravo io, sono loro che vogliono vincere facile. La tecnica è sempre la stessa: prezzo stracciato + esclusiva ;)
Solo per dirti l'ultima (ma è solo un esempio): hanno valutato 240.000 euro un appartamento che poi la proprietaria ha dato da vendere a me. Tempo due mesi mi era già arrivata una proposta a 255.000 (poi rifiutata perchè chiedono di più).


...ma stiamo andando OT.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Grazie rosa.io vorrei sospendere ma al massimo un anno .36 mesi mi sembrano una prigionia.ad ogni modo se ricevessi una proposta congrua e rifiutassi pagherei la penale ed il doppio della caparra? Cmq ho messo il mio immobile a 210 mila ma loro mi hanno detto che vale 175/180.nonostante sia la cssa veramente bella, credete che sia difficile venderla? Grazie a tutti
Visto che probabilmente più che difficile è impossibile venderla, non mi potrei nemmeno il problema... fai fare le visite e aspetti fine mandato. Se dovessi trovare un pazzo che ti offre quanto chiedi, vendigliela al volo!
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Non sono più bravo io, sono loro che vogliono vincere facile. La tecnica è sempre la stessa: prezzo stracciato + esclusiva ;)
Solo per dirti l'ultima (ma è solo un esempio): hanno valutato 240.000 euro un appartamento che poi la proprietaria ha dato da vendere a me. Tempo due mesi mi era già arrivata una proposta a 255.000 (poi rifiutata perchè chiedono di più).


...ma stiamo andando OT.
Beh....se le differenze sono queste....allora potresti avere ragione ma ti garantisco che non è la politica del marchio.
 

fabiochef

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Penale per penale la lascio in vendita e se devo venderla paghero' la penale e la terro'.vogliovalutare dei lavori di ampliamento
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto