Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
posso chiederti una gentilezza?
Puoi dire esattamente cosa hai fatto?
Vista la casa hai fatto una proposta? La proposta è stata accettata con la condizione della sospensiva per il mutuo? Ho paura che tu confondi i termini per questo non riusciamo a capire.
 

MiriamC

Membro Junior
Privato Cittadino
Si,ho visto la casa è mi piaciuta,fatta proposta e accettata fa parte del venditore.volevano xò rimanere liberi di vendere ad altri fino al rogito e io invece ho insistito x dare caparra e fare compromesso sempre vincolato all'ottenimento del mutuo. Ora l'agente immobiliare (che tra l'altro nn ha un documento che mi serve x la banca è che sto cercando di procurarmi) mi ha dato 20 giorni di tempo x ottenere la delibera.... Praticamente mi sta costringendo a nn comprare quella casa!
 

MiriamC

Membro Junior
Privato Cittadino
20 gennaio sulla proposta e adesso lei mi ha messo 10 dicembre,ma se nn procuro l'atto di provenienza la banca nn delibera
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
20 gennaio sulla proposta e adesso lei mi ha messo 10 dicembre,ma se nn procuro l'atto di provenienza la banca nn delibera
non può cambiare le condizioni accettate in proposta. Quindi la sospensiva, deve rimanere a gennaio. Mandagli la raccomandata per i documenti che ti servono e ricordagli che se non ti mette elle condizioni di procedere per l'istruttoria, lo chiamerai ai danni.
 

MiriamC

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie mille,grazie a voi vedo uno spiraglio di luce

Ho appena scoperto che l'agente immobiliare è parente stretto dei venditori e come già pensavo sta facendo i loro interessi!!! continua a nn mandarmi l'atto di provenienza ma preme x avere la delibera della banca
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mandagli una raccomandata A.R. chiedendogli ufficialmente i documenti e dicendogli che lo riterrai responsabile se non dovesse arrivare in tempo la delibera del mutuo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto