LORENZO TOMMY

Membro Junior
Agente Immobiliare
Grazie Lorenzo, milanese sardo, ma volevo invece dirle, in privato e non in pubblico, di prendere l'assegno posdatato e di andarlo ad incassare immediatamente facendo valere la scritta apposta su tutti gli assegni "a vista pagate per questo assegno bancario."
Sarebbe incasso infruttuoso ma il funzionario li avrebbe fatti correre e disperare come hanno fatto correre e disperare Robyzena.
Come dire: pan per focaccia.
Va beh, se mai glielo dirò in privato.

Ok, faremo finta di non aver sentito...eheheheheh
Buon lavoro o...buone vacanze.
 

robyzena

Membro Junior
Ma pensa tu a chi ti sei rivolta!
A una società che non ha neppure 9600 euro!
Fatti dare un posdatato e dopo che lo avrai in mano digli che la data del 30 agosto la rispetterai mettendo l'assegno all'incasso e se risulta scoperto che chiederai la procedura del protesto.

Già fatto, mi ha detto che non poteva farlo.....:disappunto:

Per giunta non ho ancora ricevuto nessun bonifico dal costruttore......

Boh!!!!!
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Già fatto, mi ha detto che non poteva farlo.....:disappunto:

Per giunta non ho ancora ricevuto nessun bonifico dal costruttore......

Boh!!!!!
Che non possano emettere assegni?
Ma sei sicura che siano AI?
Fatti rilasciare una dichiarazione scritta in cui si obbligano a restituirti la somma.
Se è una società l'amministratore ne risponderà con il capitale sociale.
Telefona al costruttore e chiedi spiegazioni.
Se dice che lo ha fatto chiedigli il CRO e chiama la tua banca per controllo.
Insomma gli devi far sentire il fiato sul collo sempre e comunque...............................li devi assillare...................si devono pentire di essere dei.................................
 

robyzena

Membro Junior
Ciao a tutti e ben ritrovati....:D

A proposito...dico solo una cosa....è un'odissea!!!

Mi avevan detto di ripassare in agenzia il 16 agosto....peccato che il giorno fissato erano già tutti in ferie......mah!!!
Credetemi non sto scherzando!!!:disappunto:

Mi sono un pò stufato (scusatemi lo sfogo) ma oggi andrò in agenzia, e pretenderò tutte le somme versate!

Volevo chiedervi, se rifiutassero, posso denunciarli e pretendere un eventuale penale visto che la proposta è scaduta da un mese?
Non sono una persona cattiva ma adesso stanno esagerando.

Grazie e scusatemi.....mi sa che devo spaccare qualche muro a testate.....:risata:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Volevo chiedervi, se rifiutassero, posso denunciarli e pretendere un eventuale penale visto che la proposta è scaduta da un mese?
Non sono una persona cattiva ma adesso stanno esagerando
Fai cometi abbiamo suggerito in molti............non perdere tempo............vai alla Procura della Repubblica.
 

robyzena

Membro Junior
Siamo riusciti a farci ridare gli assegni finalmente...anche se abbiamo perso 150.00 euro per l'iscrizione alla cooperativa che non so perchè ma non li restituiscono e 250.00 euro che ho versato [senza ricevuta :triste:] per la perizia del perito....

Ringraziamo tutti per le info che ci avete dato (a me e consorte naturalmente :) e soprattutto per l'apporto morale che in questi mesi ci avete dato.


Grazie!!!



Ma i nostri assillamenti continueranno fino a quando non riusciremo a trovare casa....apro la nuova discussione della villetta "4 locali" AFFARE!!! :^^:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Siamo riusciti a farci ridare gli assegni finalmente...anche se abbiamo perso 150.00 euro per l'iscrizione alla cooperativa che non so perchè ma non li restituiscono e 250.00 euro che ho versato [senza ricevuta :triste:] per la perizia del perito....

Ringraziamo tutti per le info che ci avete dato (a me e consorte naturalmente :) e soprattutto per l'apporto morale che in questi mesi ci avete dato. Grazie!!!

Ma i nostri assillamenti continueranno fino a quando non riusciremo a trovare casa....apro la nuova discussione della villetta "4 locali" AFFARE!!! :^^:
per la villetta "4 locali" rivolgiti ad un AI un pò più serioso...a Milano ce ne sono tanti...............comunque........
A U G U R O N I​
 

robyzena

Membro Junior
Grazie mille antò...se capiti da queste parti (da buon calabbbrese che sono) c'è la sopppppresssssata che t'aspetta!!!!

:risata:


e non capire male....!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto