victuar

Membro Junior
Privato Cittadino
buongiorno a tutti
Vorrei acquistare una casa dove poter andare a vivere con la mia compagna e la mia bambina
Sono completamente inesperto del settore se non leggere ogni tanto qualche perizia sui siti online di aste
Purtroppo credo sia l’unico modo in cui potrei riuscire ad acquistare una casa visto i costi e il mio stipendio e tra l’altro dovrei farlo tramite un mutuo
Ho cercato di fare un primo passo contattando un avvocato di Roma che si occupa di una vendita nella mia città per un appuntamento e visionare l’appartamento senza impegno
Ma nulla,dopo una telefonata con la segretaria e due mail non ho ancora ricevuto alcuna risposta
Sinceramente mi infastidisce un po’ questa cosa è mi fa pensare solo male tanto da voler rinunciare ad andare avanti
Voi cosa ne pensate,dovrei chiedere l’aiuto e l’assistenza di qualche professionista
Grazie in anticipo a tutti
 

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Strano che non abbia risposto.
Per prenotare una visita non è indispensabile essere accompagnato... successivamente se procedi un aiuto non guasta.
A volte aspettano, che si avvicini la data dell'asta, e se vi sono varie persone interessate fare un'unica visita.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Strano che non abbia risposto.
Per prenotare una visita non è indispensabile essere accompagnato... successivamente se procedi un aiuto non guasta.
A volte aspettano, che si avvicini la data dell'asta, e se vi sono varie persone interessate fare un'unica visita.

Evidentemente non e’ un cliente gradito.

Se poteva essere più capiente e più efficace chiunque gli avrebbe dedicato il tempo e le risorse necessarie.

Detto questo, semmai gli avvocati che partecipano, lo fanno per acquisire il prodotto per poi specularci.
Vendendo ad un prezzo maggiorato.

Avvocati che fanno giri turistici, per fare acquisire ottimi prodotti a prezzi di convenienza a chi non puo’ spendere molto, non si sono mai visti.

buongiorno a tutti