mati3468

Membro Attivo
Professionista
...prezzo e condizioni sono restate uguali ??? dopo quanto tempo dalla tua "messa in relazione" si sono accordati tra loro acquirente e venditore???.......

l'immobile era in vendita a 320.000 €, portai loro nel febbraio 2012 una proposta di € 270.000...che rifiutarono.
L'acquirente si riprese l'assegno non facendo alcun ulteriore rilancio.
Nel luglio successivo hanno rogitato a 290.000 € , come da atto registrato.

e comunque, per tornare in tema....il mio quesito era ,prima che il tizio facesse divagare altrove, se era normale una tempistica così lunga per una classica causa in cui ogni agenzia immobiliare incappa prima o poi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
l'immobile era in vendita a 320.000 €, portai loro nel febbraio 2012 una proposta di € 270.000...che rifiutarono.
L'acquirente si riprese l'assegno non facendo alcun ulteriore rilancio.
Nel luglio successivo hanno rogitato a 290.000 € , come da atto registrato.


............ .uhmmmm 3 -4 anni per il primo grado e altrettanti per il secondo, poi "normalmente" avrai ragione..........:basito:P.s sempre sperando che nel frattempo il tipo non intesti i suoi averi ad altri e della ragione te ne farai ben poco..........;)
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
ovviamente cosa potevi rispondere....."..spesso no...." io direi il contrario invece...
così per curiosità.....il 3% sulla vendita di una casa...mi giustifichi tale somma?
Non mica un'analisi dei costi...è il compenso che ti chiede il professionista per soddisfare i tuoi interessi economici. Tu ottieni un vantaggio grazie al suo lavoro e lo ricompensa per questo. Non vuoi ricompensato? Non ti produrrà quel vantaggio, semplice!
 

mosca

Membro Assiduo
l'immobile era in vendita a 320.000 €, portai loro nel febbraio 2012 una proposta di € 270.000...che rifiutarono.
L'acquirente si riprese l'assegno non facendo alcun ulteriore rilancio.
Nel luglio successivo hanno rogitato a 290.000 € , come da atto registrato.

In 20 anni ne ho fatte almeno 4/5 di cause contro clienti per fatti uguali al tuo............TUTTE VINTE ! Attualmente ne ho anche una in corso da Dicembre scorso.
Per i tempi penso che variano da tribunale a Tribunale........io ci ho impiegato almeno 1 anno e nessuno si opposto al primo giudizio.
Và...e fatti valere !!
 

mati3468

Membro Attivo
Professionista
In 20 anni ne ho fatte almeno 4/5 di cause contro clienti per fatti uguali al tuo............TUTTE VINTE ! Attualmente ne ho anche una in corso da Dicembre scorso.
Per i tempi penso che variano da tribunale a Tribunale........io ci ho impiegato almeno 1 anno e nessuno si opposto al primo giudizio.
Và...e fatti valere !!
Il punto è che di un episodio risalente a quasi 2 anni fa dovrò attendere un altro anno per andare in giudizio!! teribbbile!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto